Craft

Quaderno per i compiti delle vacanze

Quaderno per i compiti  delle vacanze
 
Ho ripescato questo progettino fatto per le Scrapper della Notte qualche anno fa…magari può essere d’ispirazione a qualcuna!
 
Manca meno di un mese all’inizio del nuovo anno scolastico, se anche i vostri figli hanno una maestra esigente, ma anche creativa come è capitato alla mia amica vi consiglio di sfruttare lo scrap anche in questo caso!!!
La maestra in questione aveva esplicitamente richiesto che la copertina del quaderno con i compiti per le vacanze fosse decorata con stoffe, nastri etc..insomma non la solita copertina e quindi vi suggerisco di prendere il vostro materiale scrap e dare sfogo alla fantasia!
 

 
 
Materiale:
2 Cardstock Bazzill
Carta patterned Flair Design 
Stickers Jolees Boutique
Rub-ons junkitz
Stickers Doodlebug-Design
Tampone Color – box bianco
Punch round corner medio
Colla stick
 
Per prima cosa prendete ben le misure del quaderno e tagliate i due cardstock, arrotondate gli angoli, se avete un quadernone con angoli arrotondati, incollate bene il cartoncino.
Tagliate una striscia dalla carta patterned che servirà in pratica per coprire il dorsino del quaderno, vi consiglio una carta non troppo pesante come grammatura. Incollate bene metà per parte.
Considerato che era il quaderno con i compiti delle vacanze gli ho dato un tema un po’ marinaro, da una striscia di cardstock più scuro ho ritagliato delle onde e le ho attaccate al bordo, dopo averle prima sporcate con il tampone bianco.
Ho poi decorato la facciata anteriore con stickers, rub-ons e stickers in rilievo sempre in tema. Sul retro ho ritagliato dalla carta patterned due flip-flop.
 
Written by in / 2325 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: