Family

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME

Per nostra fortuna i tempi sono cambiati, e le donne in gravidanza,grazie a Prénatal, hanno la possibilità di essere femminili e fashion, al giusto prezzo,  anche durante i 9 mesi più lunghi e più emozionanti che una donna possa vivere.
Ancora più magica poi è l’attesa vissuta durante i giorni delle feste natalizie, visto che ho avuto la mia prima gravidanza tra settembre e maggio, ricordo con piacere quel Natale, in un certo senso il nostro primo Natale in tre!!!
Per un Natale veramente glamour, Prénatal ha pensato ad un mix di colori e tessuti, per un stile ricercato adatto alle situazioni più formali e alle magiche festività natalizie. Abitini tricot impreziositi da paillets, dettagli in raso e lurex per camice e t-shirt, il tutto sempre corredato da numerosi accessori.


I colori mi piacciono molto, il vaniglia, il rosa cipria, il grigio mèlange, il beige, e il nero,sempre elegante e non passa mai di moda.
Il nuovo catalogo “Winter Collection” è disponibile presso tutti gli store Prénatal, ricco di spunti e idee per creare il proprio Winter Style…con il pancione!!!
Naturalmente non possiamo dimenticare i nostri cuccioli, io poi che di cuccioli ne ho tre ho sbirciato con piacere le nuove proposte invernali! Ispirata ad un lungo viaggio tra i paesi nordici, i colori della collezione richiamano i ghiacci, i boschi e la neve, blu, azzurro, bianco, verde e marrone per i maschietti e grigio, bianco,lilla e blu per le bimbe. Il tricot è immancabile per la stagione invernale, così come i piumini, le salopette, gli scamiciati,le camice in flanella, tutti capi facilmente mixabili tra loro, per ottenere ogni volta un look diverso, sportivo, trendy, romantico.
Divertitevi quindi a creare il look invernale ai vostri bimbi,con la nuova collezione Boy e Girl, nella versione Baby e Kid , grazie all’attenzione e alla cura del dettaglio trendy, vestirete i vostri cuccioli alla moda e al giusto prezzo!
Siete curiosi di vedere le varie proposte Prénatal?Andate a vedere il catalogo della nuova collezione autunno/inverno 2011/2012 e vi ricordo che tutti i capi possono anche essere acquistati sul sito www.prenatal.it.
Naturalmente Prénatal è anche su Facebook diventate fan per scoprire tutte le novità, le promozioni e gli eventi del mondo Prénatal.

Articolo sponsorizzato

http://www.ebuzzing.it/rd/30638_3517_497393_27356_19846_43295/www.prenatal.it/content/prenatal/it/novita/new_collection_ai_2011.html?utm_source=blogmktg&utm_medium=blog&utm_campaign=blogmktg-it-blogger_tsj-20111006http://www.prenatal.it/content/prenatal/it/novita/new_collection_ai_2011.html?utm_source=blogmktg&utm_medium=blog&utm_campaign=blogmktg-it-blogger_tsj-20111006

Written by in / 2963 Views

1 Comment

  • PAOLETTA 21 Ottobre 2011 at 10:44

    Santa prenatal, se avevo un rassomiglianza ad una donna e non a una balena in gravidanza è stato grazie a prental
    Anche se devo dire hanno aumentato non di poco i prezzi rispetto alla mia prima gravidanza, sopratutto per i piccoli.
    Senti mi dispiace per la piccola briciolina,
    La Gaia ah fatto una settimana di vomito ininterrotto e pensavo fosse il reflusso patologico, perché perdeva proprio il respiro andava in apnea ecc. e la mia prima ne ha sofferto, quindi ti capisco alla grande, ma ora è tutto ok rigurgita spesso ma non vomita più a getto… e povero pure la dermatite cuoricino come vorrei aiutarvi…
    un bacione grandissimo.

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: