Craft

Cannucce per halloween!

 Sul numero di ottobre di Barbie Magazine c’era questa foto di cannucce decorate con fustelle di carta per la tavola di Halloween, e Martina ha pensato bene di propormi questo lavoretto, poco impegnativo.
Realizzato con Matteo nella fascia tanto per farvi un’idea!!!
E’ veramente molto semplice, se poi acquistate delle cannucce nere e arancioni che si trovano in questo periodo, la vostra tavola di Halloween farà la sua figura con i vostri mini-ospiti…o anche adulti, perchè no???

Materiale:
cannucce
ritagli di cartoncino bristol nero, bianco e arancione
forbici
taglierino
un foglio per disegnare il vostro template
matita
gomma

Per prima cosa disegnate le vostre figure su un foglio, il pipistrello, il fantasma e la zucca, ritagliatele e usatele poi come template sui ritagli di cartoncino.
Per i buchini degli occhi ho usato un ago, potete usare anche un punteruolo se l’avete, io ho anche il punch per mettere gli eyelets, ma era troppo grande per le mie piccole figure.

Con il taglierino praticate due tagli paralleli, per infilare la vostra cannuccia, e le vostre cannucce decorate sono pronte per la festa più paurosa dell’anno!!!!
il fantasmino sul bianco si nota poco…che testa che ho!!!!
La mia preferita è il pipistrello…le figurine non sono bellissime, ma io sono una frana nel disegno, le vostre saranno di sicuro più belle!!!
Con questo tutorial partecipo al contest di Halloween di MammaFelice.
Happy Halloween!!!
Written by in / 2680 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: