Family

Cambio Cuoco

Sono una mamma, ma anche un’appassionata di cucina da sempre, e amo i “reality” ambientati in cucina, non ci posso fare nulla!!!Vi segnalo con piacere questo nuovo programma, Cambio Cuoco,  in onda tutti i venerdì su Lei, il canale 127 di Sky, dove ogni settimana due famiglie si scambieranno il cuoco ufficiale di casa per il tradizionale pranzo della domenica.Ma non saranno certo due famiglie “comuni”, troveremo infatti diversi personaggi interessanti la napoletana verace attenta alla tradizione, la giovane moglie hi-tech, la classica casalinga,mamma, moglie angelo del focolare, chi ama cucinare con il vestito da sera, insomma ci sarà da divertirsi!
Verranno messe a confronto due famiglie molto diverse,  sia per il modo di approcciarsi alla cucina ma anche per quello che riguarda la gestione della famiglia, i loro gusti a tavola, la loro voglia di provare piatti diversi.
E per noi spettatori, appassionati di cucina e non, tante nuove ricette da provare, chiare, semplici, casalinghe, insomma alla portata di tutti!
Tutto si svolgerà nell’arco di un week-end, prima la conoscenza della “nuova” famiglia, la spesa per l’acquisto degli ingredienti, la preparazione del dolce da portare nelle nuova casa, e poi il giorno successivo, troveremo il cuoco alle prese con la nuova cucina, intento a preparare il pranzo per la famiglia.
Riuscirà il cuoco a far amare i suoi piatti della tradizione? La famiglia apprezzerà il cambiamento?Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi sul canale 127 di Sky venerdì 4 novembre alle ore 21.00 per la seconda puntata!Il programma verrà replicato il sabato alle 12.10, la domenica alle 19.10 e la domenica alle 22.00. Se vi siete persi la prima puntata e siete curiosi di vedere di cosa si tratta fate un giro sul canale You Tube di Cambio Cuoco. Io oggi provo la torta di mele di Marian, poi ve la faccio vedere! 😉
Per saperne di più visitate il sito di Cambio Cuoco, video ricette e consigli utili in cucina.Non perdete di vista la pagina di Facebook di LeiTv, per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e in più dal 4 al 6 novembre alla Fiera di Milano, nell’ambito di Week-end Donna, potrete partecipare ai casting di Cambio Cuoco!

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

Written by in / 2779 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: