Family

Doctor Video: Save your memories

Ho avuto il piacere, insieme ad altri blogger, di provare questo nuovo prodotto di DMailDoctor Video®, è stato veramente semplice e divertente!
Non so voi, ma io ho una montagna di vhs, e cosa ancora più importante, ho diverse cassette di video 8 mm, girati con la telecamera diversi anni fa.
Prima di tutto vi dico che la tecnologica in casa sono io, dopo di me viene mia figlia Martina, 8 anni e mezzo, ma per utilizzare questo innovativo prodotto non è necessario avere  chissà quali competenze tecnologiche è veramente alla portata di tutti.
Scegliete il supporto dove volete salvare i vostri filmati, pen drive,scheda di memoria SD o hard-disk esterno.
Per salvaguardare i vostri ricordi vi basterà semplicemente collegare Doctor Video® al vostro vecchio videoregistratore o alla vostra telecamera, premere Play sulla telecamera/videorgistratore e premere Rec su Doctor Video®, niente di più semplice, no?
Con queste poche mosse potrete finalmente mettere al riparo dallo scorrere del tempo, i vostri ricordi più preziosi conservati fino ad ora in formato analogico, trasformandoli in digitale, in un comodo formato mpeg4, che vi permetterà di condividerli poi con i vostri amici, sui vostri social network preferiti.
Doctor Video® non è solo un convertitore,ma anche un player, potrete riprodurre video da schede SD, supporti Usb e hard-disk direttamente sul vostro televisore, è compatibile con tutti i televisori, e grazie alla presa HDMI, anche con i televisori ad alta definizione.
Natale è alle porte, se state cercando un regalo diverso e originale, fateci un pensierino!
Acquistando Doctor Video® avrete anche la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere una Fiat 500, e non solo, caricando i vostri filmati sul sito www.doctorvideo.it e facendovi cliccare dai vostri amici, potreste vincere un iPad2, e chi vi ha votato può partecipare all’estrazione di un iPhone4.
Io ho convertito i video della mie vecchie vacanze, i primi filmati di Martina, il suo battesimo,il primo compleanno, è stato come fare un viaggio indietro nel tempo, vedere anche tante persone che adesso non sono più con con noi, e tra queste mia nonna, è stata una bella emozione.

Doctor Video

D-Mail

VHS

Ricordi

Articolo sponsorizzato

Written by in / 2840 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: