Family

Lines è

Ho avuto l’opportunità di testare questi nuovi assorbenti della lines, Lines è appunto, anche se in precedenza li avevo già acquistati, incuriosita, lo ammetto dalla pubblicità: questo nuovo materiale più assorbente e più sottile meritava di essere provato!

Ho ricevuto due pacchi prova, uno per flussi normale e uno notte.
Prima di tutto sono assorbenti con ali,anzi doppie ali, requisito per me ormai fondamentale per evitare fastidiose dislocazioni nei momenti critici!!!
La flessibilità è reale, unita al fatto che sono sottili, sembra veramente di non indossarli, massimo comfort, si percepiscono meno  di un classico salvaslip, una comodità da non sottovalutare, rispetto ad altri assorbenti che rimangono quasi rigidi.
L’assorbenza è ottima, un po’ lenta, ma può essere solo una mia sensazione, comunque è reale che assorbono il doppio rispetto agli altri, ma questo vale per me, che di norma ho dei cicli normali, si evitano così noiosi giri alla ricerca di un bagno soprattutto quando si è fuori casa, vi sembra poco?.
Anche durante la notte, massima tranquillità; di notte di solito mi capitavano fastidiosi incidenti di percorso con altre marche, non ho avuto di questi problemi con Lines è notte, vuoi perchè sono più lunghi e assorbono di più e più a lungo.
Altra caratteristica per me fondamentale è che sono ipoallergenici, vi sembra poco? Avere fastidiose irritazioni proprio lì mentre si ha il ciclo, è il peggio del peggio!!! Un altro pregio è il non sentire quella sensazione di plastica a contatto con la pelle, che ho provato spesso con altri assorbenti, che d’estate poi raggiunge il top del surriscaldamento!
Il prezzo li colloca in una fascia medio-alta, però se consideriamo il fatto che assorbono di più, va da se che se ne utilizzeranno di meno.
Il mio giudizio è comunque positivo, e voi li avete mai provati?Cosa ne pensate?Per saperne di più v’invito a visitare il sito http://www.lines.it/linese.php

Articolo sponsorizzato

Written by in / 2724 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: