Family

Physiomer: Evviva si torna a respirare!

Con tre bambini in giro per casa, il nasino chiuso, il raffreddore, le sinusiti sono di casa quasi tutto l’anno!!! In particolare nei neonati e nei bimbi piccoli l’accumulo di muco e il nasino chiuso sono quasi una maledizione…fanno fatica a mangiare, a dormire, hanno sempre questi nasi colanti, che mi fanno sempre pensare ad un personaggio dei cartoni animati giapponesi…con il moccio e tanto di palloncino…bleah!!!!!
Ormai ho una certa esperienza in materia, e credo di aver provato tutti, o quasi, i prodotti in commercio.
Con Martina, quasi 9 anni fa, avevo provato la fisiologica, che altro non è che acqua sterile e sale, sia in flacone grande che monodose, con la siringa senza ago…una tragedia!!! La mostrilla non stava ferma, io ero piuttosto imbranata nel maneggiare questo scricciolo, ogni pulizia del nasino era una tragedia.
Con Chiara ormai ero esperta…mai più presa in considerazione la fisiologica, mi sono affidata agli spray che sono composti da acqua di mare diluita, quindi che hanno perso con la diluizione anche parte delle sostanze benefiche, ovvero degli oligoelementi che troviamo nell’acqua di mare, al di là della composizione, li ho trovati particolarmente aggressivi quando spruzzavo il prodotto nel naso…anche qui, che ve lo dico a fare, la colpa era sempre mia…Chiara già non rendeva agevole nessuna operazione  figuriamoci farsi pulire il nasino!!!
Con il piccolo Matteo ho scoperto il PHYSIOMER BABY SPRAY NEBULIZZATO, che ha una formula brevettata  composta al 100% da acqua di mare desalinizzata e resa sterile, grazie ad un processo di elettrodialisi, ma non viene diluita, mantiene così inalterata la sua composizione, più di 80 sostanze tra minerali ed oligoelementi, grazie a queste sostanze PHYSIOMER ha anche un’azione anti-infiammatoria e rigenerante delle mucose nasali.
Particolarmente comodo poi il beccuccio confort, morbido e con un anello di sicurezza che si adatta perfettamente al nasino dei piccoli. PHYSIOMER BABY SPRAY NEBULIZZATO non utilizza gas propellenti quindi è meno aggressivo. Si conserva comodamente a temperatura ambiente ed è molto facile da usare.
Sarà un caso, ma Matteo non fa storie quando devo pulire il suo nasino, niente pianti, niente storie…pulire un nasino non è mai stato così semplice…almeno a casa mia!!!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Written by in / 2797 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: