Family

La mamma e il make up

La mamma e il make up

Foto by Stuart Miles

La mamma e il make up ovvero come fate ad essere sempre in tiro la mattina alle 8.00?Ditemelo vi prego!

C’era una volta, tanto, ma tanto tempo fa una ragazza che mai si sarebbe sognata di uscire di casa senza aver almeno un filo di matita e il rossetto…chissà che fine ha fatto, adesso questa ragazza non ha più nemmeno uno straccio di ombretto o matita per occhi degna di questo nome!La mattina esco così come sono, non ho più remore ne vergogna ha farmi vedere così, diciamo acqua e sapone!

Ma in questi giorni ,causa pausa forzata, spazio su vari argomenti in giro per il web e non solo, anche in tv, così ho iniziato a guardarmi Clio Make-Up su Real Time, i suoi video su youtube ClioMakeUp e poi da lì ne ho scoperti altri tipo Makeup Delight CindyMake up un canale nuovo quello di Bruna Scripta lei è una mamma!Per non parlare dei video in inglese ce ne sono tantissimi e super seguitissimi!!!

Che ve lo dico a fare, a vedere i video sembra un gioco da ragazzi/e invece ci vuole un sacco di manualità diciamolo, tanti materiali, ombretti, palette, primer (? non ne conoscevo nemmeno l’esistenza!), pennelli di svariate forme e misure, ed ogni pennello serve ad una cosa ben specifica…ci vuole un patrimonio per truccarsi la mattina…ma soprattutto dove si trova il tempo?Qui la mattina è il delirio 3 belvette+una mamma, fare colazione, lavarsi, vestirsi e uscire, alle 8.10 Martina deve entrare a scuola, poi lascio Chiara, e poi mi “trastullo” con il piccoletto di casa…ditemi voi mamme glamour come fate????Svelatemi i vostri segreti…

Written by in / 2425 Views

3 Comments

  • Barbara 18 Aprile 2012 at 14:15

    Forse io sono un po diversa – perche io non mi trucco per niente.Non lo fatto neanche prima di avere bambino percio problema per me semplicemente non esiste. Pero vi posso dire una cosa – ho scoperto che le mamme si tratta un po diverso. A noi si perdona di piu di altre donne. Mancanza di tempo, pranzo un po bruciato,sacco di cose da fare in casa perfine anche uscire senza trucco. E per me e una cosa giusta per fortuna essiste ancora rispetto per le memme. Pero non e male trovare un po di tempo di fare qualcosa per noi stesse.Qualsiasi cosa che vi farrebe sentire bella e affascinante. E tempo per questo si trova sicuro. Un saluto per tutte le mamme :*)

    Reply
  • Francesca 16 Aprile 2012 at 15:37

    Grazie Elena per la testimonianza…mi sento meno diversa!!! 😉

    Reply
  • elena 16 Aprile 2012 at 15:32

    Io con un solo nano trovo a fatica il tempo di lavarmi. e pensare che quando avevo 16 anni intonavo l’ombretto con le scarpe! e allora non avevo nemmeno bisogno di truccarmi… va beh ma questa è un’altra storia!!

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: