Blogging

Mamma che blog – Social Family Day

Ci sono delle volte che penso, di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato, questa è una di quelle volte. Quando si organizzano eventi per le mamme, per i bimbi, per le famiglie di solito è sempre in qualche altra parte dell’Italia, più o meno lontano da casa mia, di norma me ne faccio una ragione, di solito casualmente lavoro (lavorando in ospedale lavoro anche la domenica o i festivi), questa volta non obblighi lavorativi, quindi un giro sul sito di Trenitalia me lo sono già fatto appena uscita la notizia dell’evento, e un po’ il sogno lo accarezzavo.

Sono timida, purtroppo, ma la voglia di andare e di conoscere dal vivo realtà al momento solo virtuali mi stuzzicava troppo, e poi avevo voglia di evadere un po’, ne ho veramente bisogno in questo preciso momento della mia vita di mamma.

Invece, sono stata richiamata subito all’ordine, gli impegni di fine anno scolastico di Chiara e Martina non ammettono deroghe, quindi sabato, invece di essere felice e spensierata in quel di Milano, me ne starò buona buona al saggio di musica della scuola dell’infanzia, prima, e al pic-nic di fine anno scolastico della scuola elementare di Martina poi…

Sono felice di sapere che l’evento è sold out, significa che noi mamme siamo una forza, è giunta l’ora di farci sentire su più fronti, e per fortuna che c’è chi pensa che il mommy blogging sia orma acqua passata, mai affermazione mi è parsa più fuori luogo .

L’unica cosa che mi auguro è che Jolanda e Fattore Mamma, prendano in considerazione l’idea di replicare l’evento, visto il grande (e meritato) successo dell’iniziativa in quel di Roma, per me sicuramente più a portata di mano, e dopo non ci saranno più scusanti, almeno per la sottoscritta!!!

Chi di voi, che mi sta leggendo in questo momento andrà all’evento???Pensate di condividere su fb o su twitter live?Come vi siete organizzate con i bimbi?Fatemi partecipare, almeno virtualmente!!! 🙂

Non mi resta che augurare un buon lavoro allo staff, alle mamme blogger e non vedo l’ora di leggere tutti i resoconti della giornata.

Written by in / 2512 Views

5 Comments

  • Francesca 8 Giugno 2012 at 23:30

    Ciao Francesca, non ci conosciamo e ti ho scoperto girovagando tra le mamme mediapatner del mammacheblog, anche a me sarebbe piaciuto tanto andare ma mi ha fermato la distanza da Roma e soprattutto il costo del biglietto freccia rossa:-(( peró ora me ne pento un po’ e penso che avrei dovuto essere piú coraggiosa….vabbè speriamo davvero che la prossima volta lo organizzino a Roma!!!

    Reply
    • Francesca 9 Giugno 2012 at 07:34

      Benvenuta!!!Ci spero anch’io…sennò ci organizziamo tipo gita scolastica, tanto altre blogger della zona le troviamo di sicuro!!! 😉

      Reply
  • Monica mimangiolallergia 4 Giugno 2012 at 11:11

    intendo dire… per quanto ci terrei ad andarci, e conoscere tutte le mamme blogger conosciute solo tramite la parola…, mia figlia… viene al primo posto…

    Reply
  • Monica mimangiolallergia 4 Giugno 2012 at 11:11

    o santa paletta… anche tu… io non so come fare, perché alice ha il SUO PRIMO SAGGIO DI FLAUTO ALLE 15.00… quindi sarebbe una toccata e fuga e non so cosa mi poterei a casa dell’evento standoci così poco… uffa, ma posso non andare?!?!?

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: