Craft

Una card di compleanno

Il mio primo blog NonSoloScrap era nato per condividere insieme alle amiche conosciute attraverso lo scrapbooking la produzione (esigua!) dei miei lavori.Ormai è passato del tempo,ma ricordo sempre con nostalgia le ore piccole fatte davanti a skype, alla ricerca di nuovi siti per lo scrap, la brama di avere l’ultima carta patterned, l’ultimo prodotto, quel nuovissimo timbro,non lo nego ho speso parecchio, ero veramente scrap-shopping addicted, però mi sono divertita non poco!

Piano piano vorrei riprendere, anche se la vita con tre nani+lavoro+impegni extra scolastici+riabilitazione per Chiara+blog+gestione della casa è veramente difficile da organizzare,ma lo scrap è un’attività che mi ha sempre rilassato molto, il realizzare pagine per i miei figli, con la loro storia, fissare i bei momenti per non perderli con il passare del tempo, per me è rigenerante, e in questo momento ne ho veramente bisogno, quindi devo impormi di ritagliarmi almeno mezz’ora di tempo solo per me.

Questa è una card che ho realizzato giusto un paio di settimane fa, ho preso ispirazione da una card trovata su Pinterest, vi ho mai deto che amo follemente Pinterest???Devo dedicargli un po’ di tempo, devo sistemare per bene le mie boards!!!

Torniamo alla card, ho usato come fondo del semplice cartoncino bristol, azzurro e bianco panna, quello bianco l’ho embossato con una mascherina e la mia vecchia Sizzix, ho stondato gli angoli con un punch piccolo per angoli, ho usato due punch tondi di diverse misure per creare i palloncini, un pezzettino di carta Dear Lizzy, nastrini,bakery twine di Think Spring un bottone e un pezzetto di filo pirka verde.

Ho tagliato una tag con la Sizzix e timbrato la scritta happy birthday.

Al di là dell’uso dei materiali specifici per lo scrapbooking, è una card facilmente riproducibile con i materiali di recupero e con delle carte scrap digitali da stampare in casa non trovate?

Spero che questo sia solo l’inizio,mi auguro di mostrarvi nuovi lavori a breve 🙂

Written by in / 3009 Views

2 Comments

  • Francesca 4 Settembre 2012 at 16:49

    …bellissima immagine!!!Il web pullulerà di vecchiette 2.0…per quel tempo forse 9.0!!!! 🙂
    Per il tempo da dedicare allo scrap…si può sempre trovare, come ai miei bei vecchi tempi, di notte!!!

    Reply
  • supermamma 4 Settembre 2012 at 16:33

    bellissima! io vorrei essere brava, prima o poi mi cimenterò anch’io figli, lavoro, casa permettendo … forse da vecchie? Ti immagini quando saremo un manipolo di vecchie e arzille nonnine on line?!?!

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: