Family

Ebbene sì…quarto bebè in arrivo!

La vita è sempre più complicata, non c’è che dire, dopo aver passato gli ultimi mesi a fare ricerche su ricerche per problemi intestinali e gastrici,dopo aver trovato una forte intolleranza al lattosio, ed aver escluso la celiachia, ma non la sensibilità al glutine, dopo aver iniziato una dieta senza glutine e latticini, dopo aver perso felicemente 3 chili,e proprio quando iniziavo a sentirmi un po’ meglio, la sorpresa nell’uovo di Pasqua che decisamente non mi aspettavo!La vita era già molto complicata così, dopo lo diventerà ancora di più,credetemi sulla parola.

La situazione mi preoccupa e mi spaventa, e psicologicamente non la sto vivendo molto bene, ma so che devo darmi una scossa, devo riprendermi, lo devo alla briciola di 8 settimane + 5 giorni che è dentro di me, lo devo alle belvette, lo devo anche a mestessa, però è difficile.

E’ già difficile dover affrontare cambiamenti nel mangiare, e non potete capire quanto, o meglio potete capirmi se state affrontando la stessa cosa, ieri pomeriggio avrei pagato oro per mangiarmi un bel gelato, e invece, niente…è vero nessuno mi vieta di prendermelo, ma giorni fa ho provato a bere il latte senza lattosio ed ho patito da morire, ci ho messo diversi giorni per ritornare a regime, lo stesso discorso vale per il glutine, se sgarro divento gonfia come una mongolfiera,ho mal di stomaco, alla fine devo rassegnarmi, ogni tanto mi dico che magari è un momento passeggero, ma non mi convinco molto 🙁

Oggi finisce ufficialmente il secondo mese di gravidanza, anzi della mia quarta gravidanza, ho visto già un puntino pulsante, chissà se sarà maschio o femmina?La consegna, come dicono gli inglesi, è prevista per il 27/11/2013, ma briciola come i suoi fratelli è una settimana indietro, quindi sicuramente sarà per i primi di dicembre, ho paura…quasi quasi voglio un cesareo, bello, programmato, possibilmente indolore, sono pazza dite?La mia ginecologa me lo ha detto in faccia senza problemi, potete farlo anche voi, non mi offendo!!!

Chissà se in questo periodo di grandi cambiamenti tornerò ad essere più presente sul mio blog, dopo tutto è nato proprio mentre aspettavo il principino belvetta Matteo 🙂

Written by in / 2659 Views

8 Comments

  • Bruskamente famiglia 8 Maggio 2013 at 08:20

    Non passavo da qui da molto tempo…ma tornare e leggere la notizia della gravidanza mi ha riempito il cuore di gioia. Certo per le intolleranze alimentari mi dispiace moltissimo, ma sono felice per la nuova vita che arriverà!
    Ti abbraccio di cuore

    Reply
  • Federica MammaMoglieDonna 22 Aprile 2013 at 10:33

    AUGURI!!
    E in bocca al lupo per tuttooooooo!!

    Reply
  • La Mamma Bionica 22 Aprile 2013 at 09:23

    Da mamma di prole numerosa SONO STRAFELICE PER TE!!!!
    Senti, ma chi è che mette in giro la storia che il cesareo programmato è una passeggiata? 🙁
    Io ne ho fatti ben sei a causa della podalicità del primo e ti assicuro che non è proprio così liscia la storia…

    Riguardo agli acciacchi, ti capisco. Pensa che prima di rimanere incinta del quinto le avevo tutte io. Credevo di essere fibromialgica; alla fine di un tour infinito medico/diagnostico, fisioterapia e gastroscopia comprese (penso che ne saprai qualcosa almeno di quest’ultima), indovina cos’è saltato fuori visto che per scrupolo avevo fatto anche una panoramica dentale?
    IL DENTE DEL GIUDIZIO DA RIMUOVERE.
    Una volta tolto, ci credi che sono rinata? Dall’oggi al domani non avevo più nulla.

    Dai, ti mando un bacione. Sono veramente superfelice per te!!! Riguardati.

    Reply
    • Francesca 25 Aprile 2013 at 10:59

      Ma tu sei una mamma bionica, non puoi farti venire nessun acciacco!!! 🙂
      Per il cesareo, non saprei, non ho esperienze in merito, ma tu sei temeraria, ben 6!!!La mia paura folle è di farlo in macchina, prima avevo il punto nascita nel mio paese, adesso il più vicino è a 45 minuti, traffico permettendo,la gine dice che il terzo è come il primo, ed è stato vero, ho faticato parecchio e sofferto pure, ma se il quarto è come il secondo, mi nasce in ascensore!!!PAURA!!!!

      Reply
  • angelaercolano 22 Aprile 2013 at 09:23

    In bocca al lupo!

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: