Family

1 mese con Sofia

sofia-1-mese

Ebbene sì è già passato un mese da quella notte del 22 novembre,alle 2.34 è arrivata lei, la terza principessina di casa, un batuffolino di 2.905 g.

Non sono più passata per il blog,non ho annunciato la sua nascita come si conviene ad ogni brava mamma blogger,non vi ho raccontato del mio parto che tanto mi spaventava e che il solo pensiero non mi ha fatto chiudere occhio per nove mesi.

Non vi ho raccontato del nostro “non allattamento al seno” perché lei per via dell’ittero non si attaccava,o meglio si attaccava pure ma non con la forza necessaria per nutrirsi, e così, dopo tre figli allattati al seno, sono diventata una mamma biberon.

Non vi ho raccontato nemmeno che da un mese provo lo stesso ad attaccarla, continuo a tirarmi il latte per quanto possibile, certa che a breve getterò la spugna,però voglio continuare a provarci, almeno un altro po’.

Non vi ho raccontato dei fratelli che stravedono per lei, la consumeranno di baci, è ormai certo!

Non vi ho nemmeno raccontato degli 8 chili che ancora devo smaltire e che a causa delle festività natalizie di sicuro aumenteranno!

Adesso piano piano vi racconterò tutto,perché dal 22 novembre siamo ufficialmente una famiglia numerosa e urge organizzare al meglio la casa, i figli, la scuola, gli impegni,il blog e poi anche il lavoro, ce la farò?Questa sì che è una bella domanda…

sofia

Written by in / 2360 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: