Family

Recensioni:lenzuolino lettino Picci collezione Pepè

Recensioni:lenzuolino lettino Picci collezione Pepè

il-caffe-delle-mamme-lenzuolo-picci-1

Vi ricordate che vi avevo detto che ero stata scelta come ambasciatrice Picci?Ne avevo parlato qui dove avevo postato la mia personale lista dei desideri natalizi e come vedete sono stata accontentata, ecco il lenzuolino lettino Picci collezione Pepè per la piccola patatina di casa, la nostra Sofia!

il-caffe-delle-mamme-lenzuolo-picci-2

Se state cercando lenzuola di ottima qualità le avete trovate!Il cotone al tatto è fantastico, bello resistente,come piace a me.Vi sembrerà scontato,ma non è affatto così, un lenzuolo di ottima qualità lo riconosci subito al tatto, sai già in partenza la riuscita che ti farà dopo pochi lavaggi e non so voi, ma io detesto le lenzuola che fanno i pallini!Anche l’occhio vuole la sua parte,anche quando si va dormire e questi ricami sono proprio deliziosi!

Non so voi, ma quando si parla di bimbi io cerco sempre prodotti di qualità,perché il materiale, soprattutto a contatto con la pelle dei più piccoli è importante.Potreste anche obiettare che la qualità costa di questi tempi, ma prendere un prodotto scadente a poco prezzo e di durata discutibile non significa certo risparmiare!Il prodotto di qualità si riconosce perché in puro cotone 100%,è resistente ai lavaggi, non stinge, è sempre come nuovo, è sempre piacevole al tatto, tutte caratteristiche che ritrovate nei lenzuolini Picci.

Io sono più per la filosofia, pochi ma buoni che, tanti e praticamente “usa e getta”.Voi cosa ne pensate?

il-caffe-delle-mamme-lenzuolo-picci-4

Ecco la mia patatina immersa nel suo mondo di sogni,che sognerà mai mi chiedo?Non avrà gli incubi con tutte le grida dei fratelli???

il-caffe-delle-mamme-lenzuolo-picci-3

Mi stiracchio bene bene…

il-caffe-delle-mamme-lenzuolo-picci-6

e poi vi faccio un sorrisino, perché io mi sveglio sempre di buonumore tranne quando ho fame,allora strillo come una piccola aquila!

Written by in / 3059 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: