Craft

Scrapbooking:Project Life

project-life-fra-1

Ecco il mio buon proposito per il 2014,iniziare un album Project Life.Questa è la prima pagina dell’album, ho inserito le foto di tutti i componenti della famiglia,come intro mi sembrava adatta!

Questa pagina ed altre ispirazioni per l’uso dei Rub-Ons la trovate nel nuovo post Uso e Oso delle Scrapper della Notte,partecipate alle nostre sfide, mi raccomando!

Cos’è il Project Life?E’ un progetto a lungo termine ideato da Becky Higgins piuttosto semplice come idea,ma per questo assolutamente geniale.Foto,card,memorabilia e journaling questi gli ingredienti che vi serviranno per il Project Life,niente colla,niente forbici,niente abbellimenti (non è detto!) il page protector con taschine è pronto ad accogliere i vostri ricordi in un attimo.

Naturalmente essendo un prodotto commerciale c’è tutta una serie di prodotti pensata per il Project Life,le scatole contengono tutte le card che vi serviranno per il vostro album,poi ci sono anche dei mini kit per mixare e variare un po’.Io ho preso il mio primo kit al meeting nazionale ASI dello scorso anno da Mani di fata, ma poi ho trovato anche carte patterned pronte  per essere ritagliate, girovagando su Pinterest molte card pronte da stampare,andate sulla mia bacheca Pinterest Project Life, trovate pagine per ispirarvi e card free per iniziare.

Per ampliare il mio già nutrito parco di card ho pensato bene di abbonarmi a StudioCalico,ogni mese mi arriva questa scatolina con delle card fantastiche  e un sacco di abbellimenti e timbrini clear fantastici,adesso devo solo trovare il tempo per usarli!

Se volete provare andate sul sito delle Scrapper della Notte, la nostra Pamela lo scorso anno ha curato una rubrica di Project Life DIY tutto fatto in casa, non avete scuse, provate anche voi!

Secondo voi c’è niente di più emozionante dello sfogliare un album con le foto della vostra vita?Ai miei figli piace tanto vedere le foto di quando erano piccoli,ora con tutto questo digitale si fanno di certo più foto,ma poi restano lì,nel pc addirittura anche nelle card della macchina (io sono la regina della procrastinazione!).

Quest’anno voglio stampare di più ma soprattutto tornare allo scrapbooking,ma questo l’avevo già detto qualche post fa!

Written by in / 2574 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: