Lifestyle

La bellezza e le mamme

La bellezza e le mamme

la bellezza-e-le-mamme

Ho pensato di inserire una nuova categoria nel blog,del tutto nuovo per me,ovvero tutto ciò che ruota intorno al mondo della bellezza.Lo so che voi siete tutte mamme super fighe,con il trucco e il parrucco perfetto già alle 8.00 di mattina mentre accompagnate i pargoli a scuola e guardate dall’alto del vostro tacco 12 tutte quelle madri vestite in modo “casual”,uso questa parola perché non voglio infierire più di tanto sulla mia persona!

Io sono sempre di corsa e se non sono di corsa di solito sono pigra,a me Sid il bradipo mi fa un baffo.Piuttosto che perder tempo ad asciugare i capelli li tampono e via,il risultato una cervicalgia che non vi sto a dire!Però mi sono sempre truccata,almeno fino a qualche anno fa,dopo la nascita di Chiara non mi sono vergognata più di nulla,andavo in giro senza trucco,facevo spavento.

La bellezza mi sembrava qualcosa di cui potevo benissimo fare a meno,poi un giorno ti specchi e ti vedi per come sei davvero e non ti riconosci più.Non sei più tu,ti sei lasciata andare alla deriva per pigrizia,per noncuranza,perché c’erano cose più importanti da fare.

Adesso ho pensato che è giunta l’ora di dedicare un po’ di tempo non solo alla casa,ai figli,al lavoro, devo obbligarmi a trovare del tempo per me stessa,forse perché i quaranta sono dietro l’angolo?Forse.

A partire da oggi cercherò di recensire i vari prodotti che sto provando,di farvi scoprire altri blog che parlano di bellezza naturale quanto di make-up,c’è tutto un mondo da scoprire,in questi giorni non faccio praticamente altro,quando ho due minuti mi metto in caccia di qualche tutorial o di qualche recensione di prodotto che mi piacerebbe provare.

E voi siete sempre perfette già alle 8.00 di mattina?Io alle volte uscirei anche in pigiama,ma una briciola di pudore è rimasta anche a me!

Written by in / 2324 Views

1 Comment

  • Beauty consigli per mamme di corsa 4 Agosto 2014 at 07:01

    […] già inorridite davanti a questa mia confessione,però è così,e ve ne avevo già parlato nel post la bellezza e le mamme,prima dei bimbi mi truccavo,non come tante ragazzine di oggi che sono tutte aspiranti MUA , un […]

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: