Family

Epilazione a luce pulsata:Philips Lumea Comfort

Epilazione a luce pulsata:Philips Lumea Comfort

Philips Lumea Comfort

Se c’è una cosa di cui qualsiasi donna potrebbe fare benissimo a meno è quella fastidiosissima operazione che consiste nella rimozione dei peli superflui.Concordate?

Qualsiasi metodo utilizziate,rasoio,crema,ceretta a caldo,a freddo,epilatori elettrici,è sempre una gran scocciatura.

Adesso c’è un nuovo metodo ovvero l’epilazione a luce pulsata e con il Philips Lumea Comfort potete farlo comodamente a casa vostra.

In cosa consiste l’epilazione a luce pulsata?

La luce pulsata in pratica riscalda il pelo e il bulbo pilifero al di sotto dello strato cutaneo.La melanina contenuta nel pelo assorbe la luce emessa dall’apparecchio,più i peli sono scuri più luce assorbirà.Per questo non è adatto a tutte le colorazioni di peli e di pelle.Il pelo entra così in una fase di riposo.

Tra un trattamento e l’altro i peli cadono e la loro ricrescita viene inibita.

epilazione-a-luce-pulsata

Come preparare la zona per l’epilazione con il Philips Lumea Comfort

Prima di ogni trattamento bisogna radere la zona con un rasoio.Non si possono usare creme depilatorie,ma se avete utilizzato già la ceretta o un epilatore elettrico nei giorni precedenti potete iniziare subito ad usare il Philips Lumea Comfort.Quando i peli non ricresceranno più,nella fase di mantenimento, potete anche non radere più la zona.

L’epilazione a luce pulsata in pratica

Il Philips Lumea Comfort è dotato di un adattatore per la corrente,infilate lo spinotto all’apparecchio,premete il pulsante di accensione e sentirete subito la ventola in azione.

Appena accendete il Lumea l’intensità luminosa è impostata sul valore uno, premendo sempre il pulsante di accensione potrete variare l’intensità fino al valore massimo che 5.

Per sapere quale intensità dovete utilizzare c’è una comoda tabella.L’intensità varia in base a due parametri molto importanti, il colore della pelle e il colore dei vostri peli superflui.

Dopo esservi assicurate di avere la pelle pulita ed asciutta procedete ponendo l’epilatore a contatto con la pelle a 90° e sparate il vostro primo flash.L’apparecchio si ricarica subito ed è pronto per passare alla zona immediatamente successiva.

Per rimuovere tutti i peli i trattamenti devono essere ripetuti ogni due settimane per i primi due mesi di trattamento,successivamente nella fase di mantenimento è sufficiente una seduta ogni 4/8 settimane.

Il Philips Lumea Comfort non è per tutti

– Non può essere utilizzata in gravidanza o allattamento

– Se nelle due settimane precedenti vi siete esposte alla luce solare o vi siete abbronzate artificialmente

– Se avete un tatuaggio o un trucco permanente nella zona da trattare

– In caso di pelle fotosensibile o se assumete farmaci che la rendono più sensibile alla luce.

– In caso di nei,voglie o grandi macchie scure nella zona da trattare

Leggete sempre il libretto delle istruzioni,è molto dettagliato e siete invitate a fare sempre un test cutaneo per vedere la reazione della vostra pelle al trattamento di epilazione con luce pulsata con il vostro Philips Lumea Comfort.

Se volete arrivare pronte per la prova costume iniziate ad usarlo fin da ora.

 

Written by in / 2693 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: