Lifestyle

Beauty consigli per mamme di corsa

Beauty consigli per mamme di corsa

beauty-consigli-per-mamme

Ebbene sì alla soglia dei 40 (mancano quasi 6 mesi mammamiamegliononpensarci!) mi ha preso a guardarmi un po’ di più allo specchio e mi è venuta una strana voglia d’iniziare a pensare un po’ di più a me stessa.Mi ritrovo così a comprare cosmetici,make-up,creme e cremine che fino ad ora non ho mai considerato.

Molte di voi saranno già inorridite davanti a questa mia confessione,però è così,e ve ne avevo già parlato nel post la bellezza e le mamme,prima dei bimbi mi truccavo,non come tante ragazzine di oggi che sono tutte aspiranti MUA , un trucco tranquillo per non sembrare sempre quella che si è appena alzata dal letto insomma!

Poi con i bimbi tutto è cambiato,ho assaporato il piacere della “libertà” ovvero dell’andare in giro senza nemmeno un filo di kajal sugli occhi,colorito smorto 12 mesi l’anno con puntate di rosa Peppa Pig durante la stagione estiva,il tutto con naturalezza e senza un briciolo di vergogna.

Adesso ho deciso che quei 10 minuti al giorno da dedicare alla mia faccia me li merito,ho paura d’invecchiare?Può essere,chi non ce l’ha?

Mettiamoci pure che ho tre figlie femmine,da qui a qualche anno saranno loro che mi daranno consigli di make-up non c’è dubbio,visto gli standard che vedo tra le ragazzine di oggi.Non so se avete fatto caso alla passione per il rossetto rosso delle quindicenni,io non lo ho mai messo e soprattutto non ne ho mai avuto uno!Dite che è il caso di correre ai ripari?Io ci provo, non garantisco sui risultati però!

Da oggi sul blog troverete dei beauty consigli per mamme,qualche tentativo di make-up per mamme con i minuti contatati come me, recensioni di prodotti che sto acquistando e usando ultimamente,compro ombretti,rossetti,fondotinta minerale,blush,pennelli,primer(parola mai udita prima,ne ho scoperto l’esistenza grazie a Clio Makeup!).Prima avevo giusto un kajal consumato e senza punta ,due ombretti senza coperchio e un mascara secco,adesso sto valutando l’idea di comprarmi una piccola cassettiera per mettere tutta sta roba nuova!

Se vi va di seguirmi in questo nuovo mondo mi farà solo che piacere!

Written by in / 2684 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: