Blogging

Mamme blogger,la community!

Mamme blogger,la community!

Mamme blogger community

Il primo settembre è giunto ragazze,non possiamo farci nulla,quindi rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci al lavoro come solo noi donne sappiamo fare!Siete mamme ma siete anche blogger?Allora questa community fa per voi!

Io ho pensato di dar vita ad una nuova community su Google+ Mamme Blogger , per tutte le mamme che sono anche blogger,una vetrina in cui condividere i vostri post,ma anche un luogo di scambio d’idee e di consigli in merito al vasto e complesso mondo del blogging.

Visto che è appena nata ho bisogno di voi,delle vostre critiche e delle vostre idee in merito e ovviamente della vostra partecipazione!

Volete sapere perché ho scelto Google plus?Su Facebook sono già presenti svariati gruppi del genere,ma Google plus ti permette di catalogare meglio,su FB è sempre un bel miscuglio di roba senza ordine,ma soprattutto perché sto leggendo sul Kindle il libro di Salvatore Russo, “Scopri Google plus e conquista il web” , che vi super consiglio ovviamente!

Lungi da me l’idea di conquistare il web,sono sempre stata un ottimo gregario più che un leader nella mia vita, mi ha fatto troppo ridere l’inizio del libro stesso,cito testuali parole:

Che cos’è  Google + ?

Le risposte più comuni oggi sono tre:

Boh

No guarda sto giocando a Candy Crush,ne parliamo dopo

Google + è un doppione di Facebook,ma non lo usa nessuno

Sinceramente parlando io avrei risposto la numero tre,però leggendo mi sto rendendo conto che è qualcosa di diverso e anche di più complesso e la cosa m’incuriosisce molto!

Che ne pensate?Ci vediamo su Google plus ?

Written by in / 2766 Views

2 Comments

  • Ellis 4 Settembre 2014 at 10:44

    Ciao! Mi piace l’idea, non fosse che sono tra quelli che conoscono poco G+. Forse mi sarebbe utile leggere il libro che consigli!

    Reply
    • Francesca - Il caffè delle mamme 4 Settembre 2014 at 10:59

      Io pure ne conosco veramente poco,il libro è veramente ben fatto,sono già a metà,belvette permettendo spero di finirlo presto!

      Reply

    Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: