Blogging

Mamma che blog creativo 2014

 

300x250

Ci sono degli eventi a cui non si può proprio mancare,uno di questi è il Mamma Che Blog Creativo 2014 a cui la sottoscritta l’anno scorso non è riuscita a partecipare!

Di norma mi auto-eleggo presidente onoraria dell’hashtag #rosiconechenonsonoalmammacheblog che stanno lì tutto il giorno (o quasi) attaccate allo smartphone avide di tweet sull’hashtag ufficiale #mammacheblog o di foto su Instagram.

Mi piacerebbe veramente tanto andare primo perché amo tutto ciò che è creatività e DIY e poi perché ci sono tanti MomClass per imparare cose nuove,e soprattutto perché mi sono rotta di essere una mamma blogger in esilio!

Mi voglio mettere d’impegno per partecipare,intanto a fine mese faccio un viaggio sola soletta,chissà che non ci prenda gusto!Però se riesco a partecipare voglio portare con me mia figlia Martina,di 11 anni,può essere una bella occasione per fare qualcosa insieme solo io e lei,senza i fratelli.

Chi di voi andrà a questo fantasmagorico evento per blogger?Ditemelo che sono curiosa!

Written by in / 2965 Views

2 Comments

  • Giusy 5 Novembre 2014 at 19:49

    Ma è obbligatorio essere delle mamme blogger per partecipare????

    Reply
    • Francesca Menghi 6 Novembre 2014 at 10:26

      Bella domanda.Ti conviene chiedere direttamente a loro,sul sito c’è il modulo contatti così hai tutte le info che ti possono tornare utili!Buona giornata!

      Reply

    Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: