Family

Basta alla fuoriuscite di pupù liquida con Huggies NewBorn

Basta alla fuoriuscite di pupù liquida con Huggies NewBorn

Se c’è una cosa che ricordo molto bene come se fosse successa appena ieri è stata quella domenica di maggio 2003, Martina aveva pochi giorni di vita ed era già stata al suo primo evento mondano, il matrimonio di un cugino del mio compagno. Mia madre per l’occasione le aveva realizzato un grazioso vestitino a mano, il corpetto era fatto a crochet e la gonna in cotone stampato a fiorellini. Era bellissima ed elegantissima.

Il ricevimento è stato lungo ed estenuante per noi adulti, ma lei, per fortuna, ha dormito gran parte del tempo, anche con la musica ad un volume improponibile!

Dopo ore siamo finalmente tornati a casa, siamo andati in campagna da mia suocera, e lei se ne stava lì placida nella sua carrozzina quando un cugino del mio compagno (un altro!) ha pensato bene di prenderla in braccio.

Non vi dico la sua espressione, un misto di sorpresa, incredulità, disgusto e chi ne ha più ne metta. La piccola principessa era piena di cacca! E non solo lei, ma anche tutta la carrozzina, lenzuolini e materasso compreso! Inondata da quella bella pupù liquida caratteristica dei neonati, bella gialla che per mandarla via dai body e dai lenzuolini le provi tutte, anche le parolacce in sanscrito antico, ma tanto quell’alone giallo sta lì, più chiaro ma c’è!

Questo per dire che la pupù liquida dei neonati è qualcosa di tremendo, non per l’evento in sé, ma per la sua capacità di macchiare, a volte in modo indelebile i tessuti! Eppure bevono solo latte questi neonati!

Adesso c’è una nuova generazione di pannolini che grazie alle barriere che trattengono la pupù liquida, ci farà dire addio alle odiatissime macchie gialle indelebili!

I nuovi pannolini Huggies® Newborn sono sagomati per adattarsi al corpo del neonato, con elastici morbidi sia in vita che intorno alle gambine, per una perfetta vestibilità.

Il pannolino Huggies® Newborn è altamente traspirabile, per proteggere la delicata pelle dei neonati e con tre strati di assorbenza cattura più velocemente i liquidi e li trattiene al suo interno mantenendo la pelle asciutta.

La speciale barriera cattura pupù liquida sul retro e lo speciale rivestimento a micro fori evitano le indesiderate fuoriuscite di pupù.

Una novità del pannolino Huggies® Newborn è l’indicatore della pipì, due strisce poste sul davanti cambieranno colore indicando che è giunto il momento di cambiare il pannolino.

E voi avete mai avuto a che fare con “spiacevoli fuoriuscite”? Personalmente ho pensato che dopo quella esperienza il cugino non avrebbe mai avuto figli e invece è papà di due maschietti, nonostante la pupù di mia figlia!

 

 

 

Articolo Sponsorizzato

Written by in / 2707 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: