Craft

Video tutorial-Porta tea lights di Halloween

Video tutorial-Porta tea lights di Halloween

porta-tea-lights-halloween

Ebbene sì,l’ho fatto di nuovo!Ho fatto un nuovo video,questa volta però un video tutorial di Halloween per realizzare insieme dei porta tea lights per la notte più spaventosa dell’anno!Un progetto semplice realizzato riciclando i barattolini degli omogeneizzati di Sofia.Potete farlo anche insieme ai vostri bambini,di sicuro loro si divertiranno molto,i miei basta che hanno un pennello e dei colori in mano e stanno buoni e tranquilli…almeno per un quarto d’ora!

Io ho utilizzato delle tempere,ma i colori migliori sono senza dubbio gli acrilici.

Per disegnare sul vetro ho trovato in cartoleria dei pennarelli Giotto che scrivono su tantissime superfici,io li ho trovati comodissimi per questo progetto e voi che siete tutte più artiste di me li potreste anche utilizzare per decorare i barattoli di casa!

Altri materiali utili sono del semplice cartoncino nero,forbici, pennelli,bicchieri di carta per mescolare i colori.

Dire che sono un po’ ingessata non rende bene l’idea,Martina è la mia critica più spietata,vorrebbe che fossi spigliata come i giovani youtubers che segue lei,ma io ho quasi 40 anni,mica pizza e fichi!Però è una cosa simpatica,che mi diverte fare,chissà se riuscirò mai a fare delle video-ricette?Speriamo!

Vi lascio alla visione del video,spero tanto che il progettino vi piaccia e tornate a trovarmi presto sia qui sul blog che sul canale YouTube.

Written by in / 2266 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: