Family

Occhiali per bambini, nuova collezione autunno/inverno 2014

Occhiali per bambini, nuova collezione autunno/inverno 2014

occhiali-per-bambini

Sono una portatrice sana di occhiali dalla tenera età di 4 anni,lo stesso mia figlia Martina.Ho collezionato negli anni montature da vista per bambino di tutti i tipi e mia madre conserva ancora i miei primi occhiali, estremamente vintage!

In metallo i primi, in materiale plastico dopo qualche tempo, visto che ero e sono allergica al nichel. I colori, che dire, non erano il massimo: tipicamente anni 80 insomma.
Devo dire che negli anni le collezioni di occhiali da vista per bambini sono migliorate e anche parecchio! Adesso non c’è che l’imbarazzo della scelta e di solito i bambini (parlo per esperienza!) hanno le idee chiarissime quando si tratta di occhiali.
Oggi per fortuna nostra (e anche loro!), gli occhiali per bambini sono alla moda, colorati e trendy, tutti elementi che possiamo trovare nella nuova collezione autunno/inverno 2014 United Colors of Benetton.
Le montature da vista per bambino della Benetton sono caratterizzate da sicurezza e affidabilità per quanto riguarda la qualità visiva dei più piccoli, ma con un’attenzione per la scelta dei colori e delle forme.
Nei nuovi modelli da vista la priorità è stata data alla ricerca del comfort e della qualità dei materiali utilizzati. Possiamo trovare nella collezione due modelli super-tecnici (uno da femminuccia e uno da maschietto) in bi-iniettato, ovvero un materiale con due densità diverse con cui sono realizzati i frontali: rigida all’interno e morbida all’esterno, il tutto per garantire comfort e stabilità alla montatura da vista.
Grazie all’anima in metallo le e aste possono essere registrate e i terminali hanno un rivestimento in gomma anti-scivolo.
occhiali-benetton-bambina-rosa
occhiali-per-bambini-maschio
Le forme sono ampie e tondeggianti per i modelli da bambina e squadrate e smussate nei modelli da bambino.
Le colorazioni sono tutte accese e vivaci: dall’azzurro al rosso, dal blu al rosa, al violetto, al lilla.
Nei modelli da bambina troviamo dei cuoricini smaltati e glitterati sulle aste, i colori semi-trasparenti con i glitter all’interno o colori pieni nei toni che più piacciono alle piccole.
occhiali-per-bambini-rossi
Per i bambini righe multicolore in bassorilievo sulle aste in contrasto con il colore della montatura.
occhiali-benetton-bambino-righe
Ce ne è veramente per tutti i gusti!  E inoltre acquistando un occhiale United Colors of Benetton della linea bambino avrete un buono sconto del 20 % da utilizzare per i vostri acquisti sul sito www.benetton.com.

Articolo Sponsorizzato

Written by in / 3228 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: