Family

Recensione: Imetec Bellissima Face Cleansing

Recensione: Imetec Bellissima Face Cleansing

 imetec-bellissima-face-cleansing

Oggi vi parlo della mia esperienza con  Imetec  Bellissima Face Cleansing.Fino ad agosto non sapevo nemmeno cosa fosse questa specie di attrezzo,ma adesso mi ha preso a curare un attimo la mia pelle,ignorata per anni,avete letto bene ANNI!

Non che questa sia una cosa di cui andare fiere,ma la mia pigrizia cronica vince sempre su tutto,come avevo scritto qualche post fa su Quattro figli,che paura! ,avevo smesso di truccarmi per evitare la rognosa operazione dello struccaggio serale,poi questa estate ho iniziato a girovagare per YouTube come una qualsiasi adolescente al giorno d’oggi (sono giovane dentro!) ed ho scoperto un mondo di make-up,prodotti per la pelle,video HAUL (macherobbaè???) e mi è piaciuto tanto!

Così ho colmato in pochi mesi la mia assoluta ignoranza in fatto di make-up e prodotti cosmetici.

Un prodotto mi aveva molto colpita,il Clarisonic venduto da Sephora,il prezzo assolutamente improponibile per me,ma non per il costo,ma per l’utilizzo che poi realmente ne sarei andata a fare,mi conosco,passato il primo momento di euforia poi l’avrei buttato dentro a qualche cassetto,così ho cercato un’alternativa economica,ma altrettanto valida.

Ho iniziato a leggere le recensioni su questa sistema di detersione per il viso di Imetec Bellissima Face Cleansing e visto il prezzo decisamente più abbordabile,non ci ho pensato due volte e l’ho ordinato,però colta dalla smania di averlo non ho minimamente pensato a prendere il kit di spazzole di ricambio,quindi se pensate di acquistarlo ricordatevi di prenderle,così state a posto per un bel po’.

Imetec Bellissima Face Cleansing utilizza la tecnologia Sonic Vibration, in pratica è una spazzola che vibra la testina non ruota vibra solamente.Dopo aver struccato il viso la si passa sul viso per un minuto con movimenti circolari utilizzando un normale detergente.

Personalmente l’ho utilizzato per i primi 20 giorni,mattina e sera,poi ho notato che sulle guance mi dava un po’ fastidio,così ho ridotto la frequenza ad una sola seduta,di norma quella serale.

In dotazione trovate cinque testine:

– la normal per la pelle normale,

-la sensitive per una detersione più delicata per la pelle più sensibile ed è quella che uso io

-la testina esfoliante

-una testina per il micro-massaggio

-una testina con una spugnetta che io utilizzo inumidita per passare la crema idrante

Io l’ho utilizzata fin da subito con il Sistema a 3 fasi della Clinique e vi devo dire che la mia pelle è migliorata veramente.I pori si sono sensibilmente ristretti,la grana è migliorata,la pelle è liscia,non mi pare vero!

Si può usare anche sotto la doccia,ma non l’ho mai sperimentato.

Adesso tutto sta ad essere costanti.Continuo ad usare  Imetec Bellissima Face Clenasing la sera dopo che mi sono struccata con i prodotti che vedete in foto, l’Avon Care 3 in 1 per le pigre come me è perfetto,poi utilizzo il bifasico dela Garnier Sensitive per gli occhi,ultimamente ho molta difficoltà a trovare prodotti che non mi scatenino qualche allergia e con questi al momento sembra andare bene.Utilizzo sempre il detergente della Clinique ma la bottiglia grande e lo stesso dicasi per l’esfoliante viso,ve ne ho parlato in un video HAUL che trovate qui ,il mio primo video!LOL!

Spero che questa recensione vi sia utile,sto diventando una beauty shopping addicted,quindi di sicuro vi farò altre recensioni.

N.B.Il prodotto di cui vi parlo è stato acquistato da me,non mi è stato omaggiato da nessuna azienda e se ve lo devo dire si era pure perso in giro per l’Italia,per l’esattezza era arrivato a Civita,un piccolo paesino della Calabria,io abito nel Lazio!Ci ha messo ben 15 giorni per arrivare a casa mia!

      

Written by in / 4243 Views

2 Comments

  • valeria PiludU 11 Aprile 2015 at 05:58

    Grazie Francesca, mi hai convinto! Io di fogli ne ho “solo” due ma mi sto un po’ lasciando andare e questa mi sembra un valido aiuto a non mollare. Grazie ancora e a presto!
    Valeria

    Reply
    • Francesca Menghi 11 Aprile 2015 at 11:10

      Ciao cara, allora considerato il costo secondo me è proprio un valido prodotto, il Clarisonic costa troppo sai quante spazzole di ricambio ci compri alla fine?

      Reply

    Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: