Lifestyle

HAUL video acquisti beauty febbraio

HAUL video acquisti beauty febbraio

HAUL video acquisti beauty febbraio

Un haul video di acquisti beauty del mese di febbraio.

Buon lunedì a tutti!Oggi vi propongo un video haul con gli ultimi acquisti fatti in tema beauty da Sephora, in farmacia e sul catalogo Avon di campagna 18.

Finalmente sono riuscita ad auto-regalarmi, per il mio quarantesimo compleanno, la mitica palette di Urban Decay la Naked 2.Chi mi segue su Instagram l’ha già vista, l’ho osservata per parecchio tempo, in vari video su You Tube e alla fine mi sono decisa a prenderla e l’ho affiancata alla palette Elegantissimi di Neve Cosmetics, io sempre i marroni vado a prendere, non ho il coraggio di osare qualcosa di diverso, nemmeno a carnevale…no, non è vero a carnevale ho osato con gli azzurri e il rossetto fucsia, ho voluto esagerare!

Tornando alla Naked su You Tube si trovano tantissimi tutorial di make-up molto belli è che a vederli sembra facile, invece poi non è facile manco per niente, se non hai quel tipo di manualità ed estro artistico, puoi provare quante volte vuoi, ma non verrà mai fuori quel bel risultato che vedi sul tubo!Mio modesto parere da profana ignorante in materia.

Confido molto nella crema anti cellulite di Bionike, poi appena la uso vi saprò dire meglio.

Avevo riposto molte speranza nello struccante bi-fasico dell’Avon, e invece niente, anche quello deve avere al suo interno un ingrediente che non tollero, questo è il terzo o quarto struccante occhi che provo con pessimo risultato purtroppo per me.

Devo caricare un nuovo video con i prodotti terminati del mese di febbraio, dove ho scoperto prodotti con cui ho avuto un vero colpo di fulmine, il mio prossimo ordine da Sephora è già in bozza praticamente.

Vi lascio alla visione del video e se vi va iscrivetevi al mio canale, come sempre mi farebbe molto, ma molto piacere, prometto d’impegnarmi per migliorare nel tempo.Buona visione!

Written by in / 2743 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: