Family

Discorsi tra papà – Saturday Night Fathers

Discorsi tra papà – Saturday Night Fathers

Saturday night fathers

Saturday Night Fathers ovvero cosa fanno i papà che aspettano i figli fuori dalla discoteca? Semplice, come noi mamme s’interrogano sull’educazione dei ragazzi.

Saturday Night Fathers è la web-series in co-produzione con Ford e Bananas (Cdp) che potete vedere in esclusiva sul sito del Corriere della Sera.

E’ sabato sera, due papà aspettano i rispettivi figli all’uscita dalla discoteca, all’interno di una Ford Kuga, e mentre parlano di più e del meno affrontano varie tematiche riguardanti la vita degli adolescenti con un pizzico d’ironia.

Il porchettaro Wilmer è fantastico!

Se penso che tra poco toccherà anche a noi con nostra figlia Martina, mi sale un po’ l’ansia, ma non ci possiamo fare nulla, i figli crescono, non restano bambini all’infinito, anche se spesso da genitori vorremmo che il tempo rallentasse un po’.

La Ford Kuga è il primo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno.

Le tecnologie avanzate di Ford Kuga rendono la guida sempre facile e divertente, in totale sicurezza, come il SYNC with Voice Control & Text Reader tecnologia che permette di controllare tutti i dispositivi portatili con semplici comandi vocali, è possibile poi visualizzare o leggere SMS con semplici comandi vocali. Grazie al SYNC with AppLink, ad esempio potete gestire le vostre playlist di Spotify con la voce.

La Ford Kuga è dotata di un sistema di navigazione satellitare e audio DAB completamente integrato.

Ma la Ford Kuga dispone soprattutto di un’ampia gamma di tecnologie innovative per la sicurezza e l’assistenza al conducente. Gli altissimi livelli di protezione sono stati riconosciuti da Euro NCAP, ovvero l’ente indipendente che si occupa della valutazione dei livelli di sicurezza, ed ha premiato Ford Kuga con 5 stelle, il punteggio massimo, che la rendono il SUV più sicuro della sua categoria.

Per quanto riguarda il confort è presente l’Hands-free Liftgate, ovvero l’apertura e chiusura del bagagliaio senza mani (perfetto per me che devo caricare passeggini, spesa e chi più ne ha più ne metta!)

L’Active Park Assist è la tecnologia che consente d’individuare lo spazio di parcheggio adeguato grazie ad appositi sensori in modo da facilitare la manovra.

Ma qual è la puntata che vi è piaciuta di più? A me a parte il porchettaro troppo simpatico, è piaciuta molto Educazione Sessuale, uno di quei temi “scottanti” per ogni genitore, che sia esso una mamma o un papà!

Written by in / 2425 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: