Family

Una Notte al Museo con le Invasioni Digitali

Una Notte al Museo con le Invasioni Digitali

Una Notte Al Museo

Oggi esce in Blu-Ray,DVD e Digital HD Una notte al museo 3 – Il segreto del Faraone che in collaborazione con le Invasioni Digitali e in concomitanza con la Notte Europea dei Musei,vi invita ad invadere, sabato 16 maggio, i musei di tutta Italia.

Trovo sia una bellissima iniziativa, un evento rivolto a tutti ed in particolare alle famiglie, con una doppia anima, da un lato la parte divertente e dall’altro la parte culturale, attraverso la condivisione sui social network è possibile promuovere le bellezze artistiche del nostro Paese.

Cosa dovete fare?

– Armatevi del vostro smartphone o del vostro tablet

– Scegliete un museo da invadere

– Collegatevi al sito di Invasioni Digitali ed inserite il vostro evento

– Promuovetelo sui social (Facebook, Twitter e Instagram) con gli hashtag #UnaNotteAlMuseo e #InvasioniDigitali

Sul sito è possibile scaricare un cartello come il mio, da stampare e portare nel museo prescelto per scattare una foto da vero “guardiano del museo

A Torino, Milano, Bologna e Bari vi aspettano 4 invasioni notturne in pieno stile Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del Faraone, con sorprese e ospiti inaspettati a tema con il film, se avete la fortuna di vivere lì o in città vicine non lasciatevi scappare questa occasione!

Ma non è finita qui, tra tutti i partecipanti di #UnaNotteAlMuseo Invasioni Digitali sceglierà i 10 invasori più attivi a cui regalerà il Blu-Ray del film.

Una Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone

Noi intanto questa sera ci piazziamo tutti sul divano e ci gustiamo l’esilarante terzo capitolo di Una Notte Al Museo 3 – Il segreto del Faraone che Martina ha già visto al cinema con le sue amiche, io purtroppo lavoravo, quindi non vedo l’ora, devo fare scorta di pop-corn ovviamente! Sono sicura che piacerà anche a Matteo, ormai è sempre più interessato anche ai film e non solo ai cartoni animati. Io mi preparo a ridere tanto con Ben Stiller e il mio sempre amato Robin Williams.

Se partecipate all’evento fatemelo sapere mi raccomando!

Per tutte le info sui musei coinvolti, visitate il sito Invasioni Digitali.

Written by in / 2612 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: