Family

Per Matteo ho fatto shopping on line su Yocabe

Per Matteo ho fatto shopping on line su Yocabe

 

Abbigliamento on line per bambini

Per il piccolo principe di questa casa e unico maschio con il guardaroba leggermente sguarnito, ho fatto shopping online su Yocabe.

Fare shopping on line di abbigliamento per bambini per me è stata un’esperienza tutta nuova, non pensate male, io amo follemente fare shopping on line, acquisto di tutto e di più, fare acquisti con un clic in ogni momento del giorno, e spesso anche della notte, mi da una bella sensazione, della serie che mi sento libera di acquistare quando voglio e non sono così obbligata a lasciare le quattro belvette dai nonni, che tenere testa a tutti e quattro diventa ogni giorno sempre più impegnativo, quindi se posso evitare di delegare lo faccio.

Però vi rendete conto anche voi che uscire con quattro figli al seguito per fare shopping è un’impresa ardua, degna delle prove del torneo Tremaghi del castello di Hogwarts, altro che il drago Ungaro Spinato, sfidare lui al confronto è una passeggiata.

Di tutti e quattro, Matteo, essendo l’unico maschio di casa, è quello che ha decisamente meno cose nell’armadio, per le femmine posso anche “tramandare” un vestito dall’una all’altra, senza tanti problemi.

Yocabe è uno shop di abbigliamento per bambini on line veramente interessante. Troverete un vasto assortimento di abbigliamento bambini di brands di qualità con sconti imperdibili su tutti gli articoli, in più solo per gli iscritti vendite esclusive, contest e ulteriori sconti.

Ma perché Yocabe? Cosa vuol dire? E’ una parola inventata dalla figlia della creatrice dello shop, quando aveva due anni in riferimento ad un gioco. Una parola semplice da ricordare e facile da pronunciare che fa pensare ai bambini

Stefania la proprietaria è una mamma come noi, e come molte di noi  ha dovuto re-inventarsi dopo la maternità, così ha pensato alle sua passione per la moda e all’interesse per gli outfit per bambini.

Nasce così il suo fashion e-commerce dove è possibile trovare brands per la scuola, lo sport ed il gioco, abiti eleganti e chic o brand più stravaganti e originali.

Trovate top brand come Harmont & Blaine, John Galliano, La Martina e nuovi brand italiani e internazionali, i prezzi sono convenienti e gli acquisti avvengono in modo facile e sicuro, i pagamenti sono garantiti da Paypal.

  Vi faccio vedere subito cosa ho preso per Matteo, maglietta bianca a righe blu e pantalone corto con tascone laterale di Baby Vip un brand che amo molto.

Abbigliamento online bambini Baby Vip

Qui sotto invece lo stesso pantalone abbinato ad una camicia in cotone a quadri sempre di Baby Vip.

Abbigliamento on line bambini Baby Vip

Questa è un t-shirt di Frankie Morello Toys, scelta personalmente da Matteo, lo squalo gli è piaciuto moltissimo!

Abbigliamento on line bambini Frankie Morello Toys

Queste invece sono delle fighissime infradito di hikkaduwa, con la punta squadrata modello japan, le ho prese per Martina che adesso è piena fase I Love Manga e I Love Anime, non sono bellissime? Dovevo prenderle anche per me, rimedierò entro breve, è sicuro!

Infradito Hikkaduwa

Voi fate abitualmente shopping on line per bambini? Io di sicuro ho scoperto una nuova passione, la mia carta di credito sta già tremando all’idea!

Written by in / 2320 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: