Family

Apriamo insieme la Kawaii Box

Apriamo insieme la Kawaii Box

Kawaii Box giugno 2

Dedicato a tutte le amanti degli oggettini inutili, ma tanto carini di cui non si può fare a meno soprattutto a 40 anni!

Qualche mese fa, girovagando per Instagram mi sono imbattuta in alcune foto di deliziosi e inutili oggettini japanese style, in meno di un minuto ho cercato la fonte, provenivano tutti dalla Kawaii Box, una sorta di abbonamento mensile per poter ricevere una box con tanti oggettini, porta chiavi, articoli di cancelleria, qualche snacks giapponese o coreano, stickers, piccoli peluche, ovviamente a sorpresa.

Martina, mia figlia, ha manifestato subito il desiderio di avere cotanta roba e io, da madre buona quale sono potevo dire di no? Giammai!

Detto fatto ci siamo abbonate a febbraio e abbiamo già ricevuto 5 box.

Non tutte le box sono state carine come quest’ultima, in alcune abbiamo trovato oggetti che ci hanno lasciato un po’ perplesse, ma era da mettere in conto insomma!

Le box vengono spedite verso la fine del mese e noi le riceviamo sempre verso la fine del mese successivo, infatti questa era la Kawaii Box di giugno 2015 e l’abbiamo ricevuta la scorsa settimana.

Il costo per la soluzione semestrale è di  $ 17.90, per il momento non rinnoverò l’abbonamento, di oggettini ne abbiamo collezionati un bel po’ e ce li facciamo bastare, le penne, le gomme, i post it, gli stickers li utilizzeremo di sicuro, magari lei a scuola, sul suo diario io sul mio planner, anzi futuro planner, ve ne parlerò nei prossimi giorni, per la serie nuove manie di casa mia!

Vi lascio al video e iscrivetevi al mio canale, mi raccomando!

Written by in / 2263 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: