Family

Moda bimbi primavera estate 2016

Moda bimbi primavera estate 2016

Moda bimbi primavera estate 2016

Vi faccio vedere qualche capo della nuova collezione bimbi primavera-estate 2016 firmata #terranovakids che ho preso per i miei bimbi.

Se mi seguite da un po’ avrete capito che sono una mamma molto easy, io indosso sempre capi sportivi e casual per comodità, non potrei fare altrimenti, sono sempre di corsa, lascio i figli in tre scuole diverse la mattina quando non sono di turno, poi vado a fare la spesa, sistemo casa, preparo il pranzo e via si riparte a prenderli, tutti in orario rigorosamente diverso!

Per i miei figli cerco la stessa comodità, che gli permetta di andare a scuola o di andare al parco a giocare senza troppi pensieri.

Cerco capi comodi e morbidi, che permettano di saltare e correre senza essere troppo d’intralcio al movimento.

Non vi nego che mi piace anche vestirli più glamour, ma solo quando se ne presenta l’occasione o magari se usciamo per andare al cinema o a cena fuori, per il resto via libera a capi comodi, semplici da gestire, che li metti in lavatrice senza tante accortezze, viva la praticità per i bambini, ma anche per le mamme.

Ho acquistato dei capi sul sito TerranovaStyle della nuova collezione moda bimbi primavera estate 2016, per Matteo ho scelto un pantalone in felpa mimetica di colore blu navy e una t-shirt a manica corta con stampa bianca, abbigliamento perfetto sia per andare a scuola che per andare al parco.

moda bimbi primavera estate 2016

Per Sofia ho scelto una giacca in felpa leggera di colore blu con un vezzoso fiocco applicato, mi piace molto il taglio della giacca, l’ho abbinata a dei jeans elasticizzati di colore blu e a una t-shirt a manica lunga della collezione autunno/inverno 2015, approfittando degli ultimi capi in saldo, volevo farvi vedere il suo outfit indossato, ma è malata e assai poco collaborante!

Moda bimbi primavera estate 2016

Per Chiara ho scelto una maxi t-shirt a manica lunga con stampa farfalla  abbinata a un paio di leggins con fantasia di cuori glitter , lei ama le maxi maglie e già mi ha chiesto se può metterci le calze sotto!

moda bimbi primavera estate 2016 terranovakids

Il sito dell’e-commerce è molto semplice e intuitivo per la navigazione, è possibile fare acquisti registrandosi o effettuando l’acquisto come guest, pagamento comodissimo con carta di credito o PayPal, spedizione rapida, tutto è arrivato comodamente a casa nostra in un paio di giorni, vi ho mai detto che amo follemente fare shopping on line?

Written by in / 3070 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: