Family

Facciamo merenda!

Facciamo merenda!

Merende per bambini

Quanto è importante la merenda nell’alimentazione dei vostri bimbi?
A casa mia la merenda è d’obbligo da sempre, fin da quando i miei figli erano piccolissimi.

Mi è sempre piaciuto offrire loro qualcosa di diverso ogni volta, anche se poi ci sono stati momenti in cui i cambiamenti non erano ben accetti e quindi offrivo loro sempre le stesse cose per giorni, in fondo loro le gradivano, io impiegavo pochissimo tempo per farli mangiare, ed eravamo tutti belli felici.
Mi sono sempre affidata ai prodotti dedicati ai bambini, soprattutto nella fascia di età tra i 6 mesi e i tre anni, perché ero sicura degli alimenti che gli stavo dando.
Tra i tanti prodotti che ho utilizzato e che sto utilizzando anche adesso, ci sono le Merende al Latte MIO realizzate con l’80% di latte, arricchite con calcio e magnesio, elementi nutrizionali specifici per l’infanzia e che contribuiscono al rafforzamento delle ossa, e contengono il giusto apporto di proteine.
Sono prodotti molto comodi anche da portare al parco ad esempio, perché non necessitano di essere conservate in frigorifero, e soprattutto non hanno conservanti e coloranti e hanno una ricetta studiata per un apporto nutrizionale bilanciato.

Merende per bambini 2

MIO utilizza ingredienti di prima qualità specifici per i fabbisogni nutrizionali di questa fascia di età abbinando un gusto che piace molto ai bambini.
Le merende al latte sono disponibili in 13 gusti diversi, divisi in “Base frutta” , “golosi” e “super golosi” con le Junior Dessert nei gusti biscotto/cacao e vaniglia/cacao, devo forse dirvi cosa preferisce quella golosona della mia Sofia?
I bisogni nutrizionali dei bambini sono diversi da quelli degli adulti, ecco perché ci sono in commercio alimenti destinati al “baby food” studiati appositamente per le esigenze specifiche dell’infanzia.
Qui tutte le varianti: http://l12.eu/miomerendeallatte-1041-au/7UJC6YNAHRO1SCKAEYPI

Merende per bambini

Le Merende al Latte Nestlé MIO sono sottoposte ad un trattamento termico e poi ermeticamente sigillate per garantirne la conservazione anche a temperatura ambiente, senza aggiunta di conservanti come è previsto dalla legge.
I miei figli non sono mai stati amanti della frutta, quindi per me le merende per bambini sono sempre state una salvezza, comode da portare ovunque, sempre pronte all’uso e soprattutto sempre molto gradite dalle mie piccole belvette!
#babyfoodMIO #MIO #SPONS #merendeallatteMIO

 

Written by in / 2409 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: