Family, Recensione

Sogniamo in grande con Barbie avventura stellare

Sogniamo in grande con Barbie avventura stellare

barbie avventura stellare 1

Barbie è tornata con un nuovo film d’animazione, Barbie Avventura Stellare, perché con barbie puoi essere tutto ciò che vuoi.

Sono sempre stata una fan della mitica Barbie, fin da piccolina, avevo la mitica casa di Barbie con l’ascensore, un armadio pieno di vestiti, tante Barbie diverse, leggevo con passione Il giornale di Barbie e li conservo ancora a casa dei miei genitori.

Inventano mille storie con Barbie, Ken e Skipper, trascorrevo delle ore a giocare in loro compagnia.

Barbie che passione!

Quando sono diventata mamma di Martina, speravo di trasmetterle la stessa mia passione per le Barbie, dopotutto ho sempre desiderato avere una figlia femmina proprio per giocarci insieme. E invece come capita sempre, lei non ha mai avuto una passione per le bambole, ha sempre preferito l’elettronica, a un anno già aveva imparato ad accendere il pc!

Però ha sempre avuto anche un’altra passione, i film d’animazione, ha visto il suo primo film al cinema che non aveva nemmeno due anni  questa passione negli le è rimasta.

Non a caso abbiamo visto tutti i film di Barbie, perché nel frattempo anche la mia vecchia compagna di giochi si evoluta, è sempre stata al passo con i tempi e ogni film era sempre più bello.

Un nuovo film: Barbie Avventura Stellare

L’ultimo della serie è Barbie Avventura Stellare, una principessa tutta nuova, con un grande e bellissimo sogno da realizzare.

Il nuovo motto di Barbie è  #puoiesseretuttociòchedesideri per incentivare tutte le bambine a sognare in grande proprio come la nostra amica Barbie.

Chi ha detto che solo i maschietti possono sognare di diventare astronauti? Per fortuna abbiamo avuto un bellissimo esempio di vita vera come Samatha Cristoforetti, che tramite i suoi bellissimi scatti nello spazio ci ha fatto sognare un po’ a tutti, anche a noi ragazze.

Barbie Avventura Stellare

Questa volta Barbie veste i panni di una principessa intergalattica che deve portare a termine una missione molto speciale, deve salvare le stelle che hanno iniziato misteriosamente a spegnersi. Sul suo hoverboard e con l’aiuto di nuovi amici dovrà salvare la galassia.

Barbie Avventura Stellare è disponibile in DVD e all’interno troverete anche il film Barbie Dreamtopia!

Natale è alle porte, quindi quale occasione migliore per regalare alle bambine la voglia di sognare in grande?

Adesso i film di Barbie li vedo con Chiara e Sofia, e devo confessarvi che Chiara ha la mia stessa passione, era ora!

 

 

Written by in / 2373 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: