Craft

Blitsy – Planner shopping addicted

Blitsy – Planner shopping addicted

 

Per la serie meglio tardi che mai, oggi posto un video HAUL ovvero gli ultimi acquisti su Blitsy dedicati quasi esclusivamente al mondo del plannering.

Se vi ricordate vi avevo già parlato di come acquistare su Blitsy e della mia esperienza lo scorso anno.

Questa volta in teoria questo doveva essere il mio auto regalo di Natale, poi l’ho fatto comodamente il 31 dicembre visto che eravamo come ogni anno ben reclusi in casa per i malanni stagionali più disparati.

Confesso che questa volta un pacco è arrivato veramente in tempi molto celeri, se non ricordo male in 10 giorni arrivò. 

Altra storia invece per l’altro pacchetto che avevo ordinato il giorno dopo, praticamente era andato sperduto chissà dove, ho atteso con molta pazienza e poi a fine febbraio contattai il customer care, fatto sta che dopo una settimana il pacchetto è giunto finalmente a casa mia, che dire il customer care funziona egregiamente!

C’è una bella novità da quando ho fatto questo mio ordine, adesso infatti le spese di spedizione per l’Italia sono GRATIS per acquisti superiori a 44,84 euro.

Il punto dolente resta sempre l’incognita della dogana, lì bisogna avere solo fortuna, questa volta mi ha detto veramente bene, anche se l’ammontare è superiore ai 100 $ non ho pagato nulla di dogana, che vi assicuro è stata una graditissima sorpresa!

Blitsy Planner Shopping – cosa ho preso?

Tante cose, indispensabili? No di sicuro, per essere creativi ci vuole solo tanta fantasia e manualità, poi è chiaro che le cose belle piacciono a tutti, io negli anni ho accumulato tantissima roba, solo che mi piace così tanto guardarla che mi sembra un peccato usarla perché credo di non saperla valorizzare al meglio. Sono pazza lo so benissimo, ma sono fatta così purtroppo.

Per fortuna, anche se vi confesso che ogni volta soffro un pochino, Martina e le sue amiche si stanno dilettando con lo scrapbooking, quindi utilizzano senza pudore tutte le mie cose, gli piace l’idea di creare piccoli album con le loro foto e spesso li realizzano tutte insieme e poi li regalano alla festeggiata di turno. 

 

Blitsy planner shopping

Blitsy Planner Shopping Addicted 2

Più le guardo e più mi piacciono 🙂 Voi che ne pensate? Se avete voglia vi lascio alla visione del video e se ancora non l’avete fatto, iscrivetevi al canale mi raccomando!

 

 

Written by in / 2616 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: