Family, Recensione

Etichette adesive personalizzate per la scuola

Etichette adesive personalizzate per la scuola

Etichette adesive personalizzate per la scuola ovvero come non arrivare impreparate all’inizio del nuovo anno scolastico.

Siete pronte per il rientro a scuola? Io diciamo di sì o meglio, ho cercato di portarmi avanti con le cose da fare visto che quando leggerete questo post io finalmente sarò in ferie.

Vi giuro che mi fa strano fare le ferie a settembre, perché è il mese in cui tutto ricomincia, in cui bisogna partire con il piede giusto e con tutto ben programmato per non soccombere.

Questo è valido per tutte le mamme, ma in special modo per quelle come me che di figli ne hanno ben più di uno.

In questo nuovo anno scolastico Matteo inizierà la scuola primaria, l’emozione è tanta, anche se lui non lascia trasparire nulla, ma io lo so che in fondo è in tensione perché ha delle difficoltà con la scrittura, problema che stiamo già affrontando da aprile al centro di riabilitazione di Chiara.

Chiara andrà in quarta, Sofia al secondo anno della scuola dell’infanzia e Martina inizierà il Liceo Artistico, insomma si prospetta un anno scolastico impegnativo!

Per partire al meglio quest’anno ho etichettato tutto grazie alle etichette adesive personalizzate di Petit Fernand.

Insieme ai bambini abbiamo scelto i colori e i decori e abbiamo creato etichette adesive in pochissimo tempo e in 4 giorni sono arrivate per posta con spese di spedizione gratis.

Per i colori dell’astuccio ho scelto le etichette mini, sono alte 6 mm e sono perfette per i pastelli , i pennarelli e le penne.

Ho scelto quelle più grandi che utilizzerò non appena arriveranno i libri scolastici. Matteo ha scelto i colori della Roma e il pallone da calcio, Chiara colori tenui e una piccola sirena.

Per Sofia amante di SpiderMan le ho scelte rosse, con la scritta blu è un piccolo ragno, non sono carine? Le sue le utilizzerò sui bavaglini e sul bicchiere che porterà nello zainetto.

etichette adesive personalizzate per la scuola

Ci sono anche etichette per il vestiario e boracce termiche e  lunch box personalizzati veramente deliziosi.

Voi avete già provveduto ad etichettare tutto? Siete ancora in tempo per velocizzarvi il lavoro con le etichette di Petit Fernand. 

Written by in / 2902 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: