Lifestyle, Recensione

La box di Harry Potter per ragazzi e mamme nerd come me!

La box di Harry Potter per ragazzi e mamme nerd come me!

Non mi sembra di avervi mai raccontato della mia viscerale passione per Harry Potter e il magico mondo creato da quella geniale donna di J.K.Rowling’s.

Oggi voglio farvi vedere una box che mi è arrivata fresca fresca dagli States.

L’ho vista casualmente in un video su YouTube e non potevo non prenderla, io adoro le box a sorpresa, che si tratti di cibo, oggetti Kawaii, make up, va bene tutto, amo l’idea di aprire una scatola e di non conoscerne il contenuto, fa tanto Natale e io ho sempre amato il Natale.

Il sito in questione è Loot Crate in pratica il paradiso per ogni buon nerd che si rispetti!

Ci sono tanti diversi “temi” per queste box potete trovare quella dedicata al mondo di Sanrio, di Minecraft, quella dedicata agli Anime e quelle dedicate alle serie TV, vi dico solo che c’è quella di Stranger Things in edizione limitata e sto già meditando di prenderla.

Box di Harry Potter: come funziona

Ma torniamo a noi, ci sono diverse tipologie di abbonamento, 1 box a 46 euro, se scegliete l’opzione da 3 box il prezzo di ognuna sarà 45, per l’opzione da 6 box il prezzo scende a 44 euro, naturalmente spese di spedizione incluse. Non ho pagato la dogana quando è arrivata la box.

Questo mese c’erano 5 oggetti e loro sul sito dichiarano che il valore complessivo degli oggetti è superiore ai 65 $, quindi alla fine pur non essendo molto economica è comunque interessante.

Potete cancellarvi in ogni momento, sempre e comunque prima della data di rinnovo della sottoscrizione.

Volete vedere cosa c’era nella box? Non vi resta che guardare il video, oggi avevo un assistente alle prime armi, però in fondo è stato bravo.

Se non siete ancora iscritte al canale, non indugiate oltre mi raccomando!

P.S.mentre scrivevo il post non ho potuto resistere, ho ordinato anche quella di Stranger Things, appena arriverà farò l’unboxing anche di quella, mi piace creare nuovi bisogni, sono diabolica eh? Dopotutto domani è Halloween!

 

 

Written by in / 2835 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: