Food, Sponsorizzato

Food Network – Effetto Wow

Food Network – Effetto Wow

Quando portate in tavola il vostro piatto migliore cosa dicono i vostri ospiti? A volte basta modificare qualcosa per ottenere un effetto “WOW!”.

Fin da piccola ho sempre avuto una gran passione per la cucina, passavo ore sfogliando le innumerevoli riviste di cucina e le varie enciclopedie di ricette che mia madre acquistava regolarmente.

Mi piaceva vedere osservare le foto di tutti quei piatti, alcuni veramente elaborati vi confesso, leggere le liste degli ingredienti, il procedimento, a pensarci bene lo dico sempre che in fondo in fondo avrei dovuto studiare per fare la chef!

Negli anni la passione non è certo diminuita, mi piace girovagare per il web alla ricerca di ispirazione e di pari passo continuo ad acquistare riviste culinarie e libri che parlano di ricette.

Ormai da qualche anno però c’è una cosa che mi appassiona molto, vedere trasmissioni televisive che parlano di piatti, ricette, gare culinarie e tutto quello che gira intorno al tema del cibo.

Effetto Wow!

Essendo una consumatrice compulsiva di questo genere volevo segnalarvi “Effetto WOW” il programma in onda su Food Network  dove un cuoco professionista, l’italo-armeno Misha Sukyas, conosciuto per il suo stile multiculturale e per le sue tecniche di preparazione all’avanguardia, ci mostrerà come trasformare il nostro speciale piatto della domenica in un piatto che farà gridare “WOW!” ai nostri ospiti.

Il tutto naturalmente verrà realizzato utilizzando l’attrezzatura che possiamo trovare nelle nostre cucine e quasi gli stessi ingredienti della ricetta originale.

Il programma Effetto WOW nasce con l’intento di reinventare un piatto tradizionale italiano aggiungendo un trucco del cuoco, un qualcosa di inusuale, un tocco esotico, una presentazione sorprendente per lasciare tutti a bocca aperta.

food-network-effetto-wow

Se tutto ciò non fosse abbastanza , Misha condividerà con il pubblico i suoi trucchi del mestiere.
Visitate il sito di Food Network  per vedere diverse ricette cucinate da Misha, il Polpo e Patate alle Hawaii ho intenzione di replicarlo durante le feste, per la sera della Vigilia di Natale.

Comunque ci sono una sacco di ricette veramente interessanti e tutte da sperimentare, a voi quale incuriosisce di più?

Effetto WOW è in onda il martedì e il mercoledì alle 21:10 in Prima tv o in replica il Sabato e la Domenica alle 11:00 su Food Network sul canale 33 del digitale terrestre.

#EffettoWow #FoodNetworkItalia #graziefoodnetworkitalia #ad

Buzzoole

Written by in / 2154 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: