Family, Sponsorizzato

L’ABC della merenda Parmareggio oggi è anche dolce!

L’ABC della merenda Parmareggio oggi è anche dolce!

Le pratiche e gustose merende di Parmareggio oggi vengono affiancate da una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake, realizzato con un’esclusiva ricetta Parmareggio e un frullato 100% frutta al gusto pesca.
Avvalendosi della collaborazione del Dott. Giorgio Donegani, esperto di alimentazione e nutrizione, Parmareggio ha studiato L’ABC della merenda dolce.

La versione dolce della gamma ABC della merenda ha le stesse caratteristiche nutrizionali delle altre merende salate.

Merenda completa ed equilibrata

Grazie al bilanciamento di proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico che dovrebbe avere una merenda per i ragazzi, ma senza appesantire.

A differenza delle altre merende presenti sul mercato, ricche di zuccheri e grassi, il Plumcake Parmareggio è fonte di proteine, grazie alla sua esclusiva ricetta che unisce alle proteine del frumento le “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano, ricche di aminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti.

Questi aminoacidi il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli da solo e vengono assunti con il cibo.

Il contenuto significativo di proteine aumenta la capacità saziante e soddisfa in modo maggiore il senso dell’appetito, L’ABC della merenda dolce è una merenda completa ed equilibrata.

Come per tutte le altre merende Parmareggio non necessita di essere conservato in frigo, assolutamente una delle merende più pratiche mai sperimentate, perché complete di tutto e comode da portare ovunque, sia come spuntino durante la ricreazione a scuola, sia come merenda da portare comodamente nella borsa per i pomeriggi al parco.

L’ABC della merenda dolce lo puoi trovare nel banco frigo nel reparto dedicato alle merende/dessert per bambini.

Per saperne di più v’invito a visitare la sezione del sito dedicata ai bimbi con i consigli dell’esperto nutrizionista.

Scoprite anche tutte le altre varianti salate de L’ABC della merenda Parmareggio, Sofia ad esempio adora la versione Bio con #Parmareggio snack, grissini e succo di pera.
Da fine gennaio poi è possibile collezionare le palline rimbalzine dei Topolini in giro per il mondo.

Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Per restare sempre aggiornati visitate la pagina Facebook dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

Written by in / 1972 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: