Craft, Sponsorizzato

Come funziona HP Instant Ink

Come funziona HP Instant Ink

Quante volte siete rimasti senza inchiostro per la stampante proprio quando vi serviva con urgenza? Con HP Instant Ink non accadrà più.
Le stampanti HP fanno parte dei miei primissimi ricordi legati al PC e al mondo di Internet. La mia tesi dell’università l’ho proprio stampata con una HP. Quanti anni sono passati? Tanti direi.

Da allora la stampante l’ho sempre usata tantissimo, ho sempre avuto mille hobby creativi da sperimentare e provare, idee da scrivere e assolutamente da stampare, e dopo aver conosciuto lo scrapbooking, non potevo fare a meno di stampare senza sosta le foto per i miei layout.
Potevo stampare foto in qualsiasi formato e dare libero sfogo alla mia creatività.

Il brutto era restare senza cartucce proprio quando avevo quell’idea così brillante. Non sapete nemmeno quante volte mi è capitato!

Da quando sono diventata mamma poi, utilizzo la stampante ancora di più. C’è sempre quella ricerca da portare a scuola da fare, quella foto per i lavori di gruppo da stampare, magari dei semplici disegni da colorare per passare un pomeriggio creativo con i bambini colorando o dipingendo con gli acquarelli.
Con la stampante che ho da anni in casa, se disgraziatamente l’inchiostro finisce, acquistarlo di nuovo diventa una vera impresa.

Devo per forza fare almeno 40-50 km, per andare a Roma o a Viterbo oppure devo ordinarle online.
Adesso per fortuna con HP Instant Ink di @HPItalia non capiterà più.
Infatti le parole d’ordine del servizio HP Instant Ink sono proprio Convenienza, Comodità, Risparmio e Flessibilità.

Che cosa è e come funziona HP Instant Ink?

E’ un servizio di HP in abbonamento che ti permette di ricevere comodamente a casa tua, o presso il tuo ufficio, le cartucce della stampante prima ancora che siano terminate, per non restare mai più senza.

HP Instant Ink: comodità.

Il servizio Instant Ink inizia al momento dell’installazione della stampante, questa, una volta collegata ad internet, rileva il livello d’inchiostro e comunica ad HP quando inviare altro inchiostro.
Riceverai l’inchiostro ancor prima che sia terminato.

HP Instant Ink: convenienza

Non c’è differenza alcuna se stampi pagine o fotografie a colori a tutta pagina, l’abbonamento va a numero di fogli stampati.

Sul sito potete scegliere il piano di abbonamento più adatto alle vostre esigenze di stampa.

HP Instant Ink: flessibilità

Sono previsti diversi piani di abbonamento in base al numero di fogli stampati ogni mese, ad esempio per un uso di stampa occasionale di 50 fogli al mese, il costo è di 2.99 mensili.
Per testare il servizio HP ha previsto anche un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese.

In qualsiasi momento puoi decidere di modificare o interrompere il tuo abbonamento con effetto immediato in pochi semplici passi sul sito.

HP Instant Ink: riparmio

Puoi risparmiare fino al 70% sull’inchiostro e i costi di consegna sono inclusi nel prezzo del paino mensile.
Non c’è nessun canone annuale puoi annullare il piano quando voi e senza pagamento di penale.
Al momento dell’attivazione avrai 4 mesi di prova gratuiti.

Com’è il vostro rapporto con la stampante? La utilizzate tanto come me o solo occasionalmente? Raccontatemelo in un commento.

#HPInstantInk #ad

Written by in / 2775 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: