Lifestyle

Come diventare presentatrice Avon

Come diventare presentatrice Avon

Guadagnare lavorando da casa è possibile, oggi vi spiego come diventare presentatrice Avon.

La mia passione per il mondo Avon risale alla mia adolescenza, avevo 15 anni ed ero un’accanita lettrice di Cioè (LOL!) tra le varie pubblicità c’era proprio quella dell’Avon “Diventa anche tu presentatrice!” e c’era un coupon da compilare e spedire.

Convinsi mia madre a farmi lanciare in questa impresa e spedii quel coupon.

Fui poi contattata dalla responsabile di zona che stava proprio qui nel mio paese e accompagnata da mia nonna andai a sentire come funzionava.

Non potevo iscrivermi a mio nome, perché non avevo ancora compiuto 16 anni, così s’iscrisse mia nonna al posto mio.

Ero a dir poco elettrizzata, tornai a casa con i miei cataloghi e passai i giorni successivi a consumarli!

All’epoca ad ogni ordine potevi costruire il tuo kit da presentatrice, io “conquistati” il kit dei campioncini di profumi, quello dei rossetti e la cartella spigata dove inserire il campionario.

Lo step successivo sarebbe stato il borsone dell’Avon, ma la mia “carriera” terminò prima.

In pratica acquistavo solo io, ero talmente timida che non riuscivo nemmeno a proporre i prodotti ai parenti vicini, alla fine mia madre mi disse che era proprio il caso di lasciar stare.

Avon che passione!

Vi ho raccontato questa storia per farvi capire che la mia passione per Avon, ha radici molto profonde.

Sono trascorsi tanti anni, quasi 30, e finalmente sono tornata ad acquistare Avon, in modo quasi compulsivo direi!

Non conoscendo presentatrici in zona, ho chiesto al mio compagno di iscriversi in Avon, in pratica è lui “la presentatrice” di casa.

Il catalogo Avon oggi come allora, staziona sul mio comodino in camera da letto, adoro sfogliarlo, non ci posso fare nulla, ci sono talmente tanti prodotti, non solo make-up e skincare, ma anche bijoux, tutti nichel free, abbigliamento, intimo, scarpe, biancheria per la casa, io compro veramente di tutto.

Mi piace provare tutte le nuove profumazioni dei doccia schiuma, degli shampoo, i rossetti Avon sono i miei preferiti, in pratica sono la miglior cliente che si possa avere.

Se sei appassionata di Avon o se ancora non lo conosci il mio consiglio è diventa presentatrice, non c’è alcun investimento iniziale, potete sospendere l’attività in qualsiasi momento, riceverete un omaggio al vostro primo ordine, in ogni campagna è sempre diverso, adesso per esempio, in campagna 4,  sono uno smalto Gel Finish e un Kohl della linea Mark.

come diventare presentatrice Avon

Se sei una casalinga, una studentessa o anche una lavoratrice può essere l’attività giusta per te, per avere un guadagno in più.

Non aspiri a farne un lavoro? Valuta che puoi acquistare per te a prezzi vantaggiosi e se riesci a vendere alle tue amiche o colleghe in pratica puoi avere le tue cose GRATIS, non male non trovi?

Se invece lo vuoi fare per guadagnare, puoi farlo, ma come per ogni lavoro che si rispetti ci vuole impegno.

Non credere a chi ti dice che non si guadagna niente, non è così. Non basta buttare là un catalogo per fare ordini da 1000 euro.

Se vuoi che sia un lavoro devi studiare la strategia migliore per vendere, devi conoscere quello che vendi, ci devi mettere professionalità, devi pianificare i tuoi obiettivi e devi lavorare sodo per raggiungerli.

Prima c’era il porta a porta, adesso ci sono i social, Facebook e WhattsApp sono strumenti molto utili, il catalogo cartaceo prima era fondamentale, adesso lo mandi online a chi vuoi, molto più semplice non trovi? 

Come diventare presentatrice Avon

Se vuoi far parte di questo bellissimo mondo, chiedimi qualsiasi informazione, sarò ben lieta di dirti tutto, come funziona, le percentuali di guadagno, se vuoi iscriverti il mio compagno può farti entrare in Avon ed è la via più breve rispetto all’iscrizione sul sito ufficiale.

Prima dovevi essere “reclutata” solo da una responsabile di zona vicina al tuo paese o alla tua città, adesso si può fare in tutta Italia.

Ti metto il link al video YouTube dove parlo di questa avventura e sul canale puoi trovare anche i video “spacchettamento” e i video dedicati ai cataloghi Avon, per renderti conto di cosa ti sto parlando.

T’invito a seguire la mia pagina dedicata al mondo Avon e per qualsiasi info scrivimi pure a avonbeautyandcoffee@gmail.com per me è sempre un piacere rispondere alle vostre mail.

 

Ti potrebbe anche interessare leggere 10 cose da sapere se vuoi fare la blogger.

 

Written by in / 4323 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: