Lifestyle, Sponsorizzato

Viaggiare coi bambini e come risparmiare

Viaggiare coi bambini e come risparmiare

Organizzare le vacanze per la nostra Big Family diventa ogni anno più complesso, ma vi confesso che è molto stimolante, ogni volta è praticamente una sfida che riesco sempre a vincere con molta soddisfazione.

Molti di voi sono già stati in ferie, altri ritorneranno in questo fine settimana, mentre noi stiamo facendo il countdown, la nostra vacanza infatti inizierà il 3 settembre e anche stavolta come meta delle nostre ferie abbiamo scelto la Sicilia.

Dopo anni passati in Salento, che amiamo follemente – vuoi perché il mio compagno è per metà salentino, vuoi perché c’è un mare stupendo e si mangia divinamente – abbiamo deciso di andare alla scoperta di posti nuovi.

Lo scorso anno siamo stati a Scoglitti, nei pressi di Marina di Ragusa, appena arrivati siamo andati a Punta Secca a vedere la casa di Montalbano, tappa obbligatoria direi! Non abbiamo fatto tanto i turisti, la vacanza per noi è stata più riposo e mare che escursioni, però abbiamo dedicato un pomeriggio a visitare Ragusa e uno alla Valle dei Templi di Agrigento, anche questa era una tappa obbligata, era distante ma ne valeva veramente il viaggio, ve l’assicuro.

Giusto in tema di foto di vacanze vi segnalo un concorso creativo e divertente legato proprio alle vacanze Il Colore della Tua Estate, si tratta di un foto contest, vi basterà caricare sul sito una foto rappresentativa delle vostre vacanze; le foto una volta approvate saranno visibili sul portale stesso. Al termine del concorso, che è fissato per il 15 settembre, l’immagine migliore, più creativa e più rappresentativa verrà premiata dalla giuria con un buono viaggio da 2000 euro con Eurospin Viaggi.

Se dovessi definire il colore della mia estate ad oggi che non sono andata ancora in ferie vi dico che è stato sicuramente l’azzurro, nel senso che siamo usciti di casa veramente poche volte e solo quando il cielo era veramente azzurro!

Viaggiare coi bambini e come risparmiare

Tornando a noi, vi assicuro che trovare strutture che siano in grado di ospitarci tutti e sei senza dover ricorrere a due stanze separate, non è affatto semplice.

Per questo inizio la mia ricerca già verso febbraio, per approfittare del Prenota Prima e risparmiare qualcosa, cerco sul web, inizio ad inviare mail (tante mail!), chiedo preventivi e cerco sempre di trovare una struttura che ci soddisfi ma che non ci faccia spendere cifre troppo esagerate.

La nostra ricerca è un po’ obbligata dalle richieste di Chiara, per lei vacanza è sinonimo di resort o hotel, con piscina e baby club, scusate se è poco! Capirete che cercare qualcosa di valido e che non costi un patrimonio è veramente un’impresa ardua.

Se la vostra è una famiglia “normale ” e non BIG come la nostra, ci sono portali di vendita online che si occupano di pacchetti vacanze, come Eurospin Viaggi, che vi eviteranno tutto questo lavoraccio di ricerca.

EUROSPIN VIAGGI – Miglior rapporto qualità prezzo

L’obiettivo di Eurospin Viaggi è quello di offrire viaggi di qualità, selezionando con cura i propri partner, al miglior prezzo, per assicurare al cliente il massimo risparmio senza dover rinunciare a nulla, pacchetti vacanza di Eurospin offrono servizi ed esperienze inclusi nel prezzo che vi faranno vivere una vacanza all’insegna del comfort e dell’emozione al miglior prezzo.

A seconda del pacchetto scelto potrete trovare incluso:
Servizio Spiaggia, miniclub,terme o centro Benessere, Esperienza o Trattamenti, Buono spesa Eurospin, Nave inclusa o Volo incluso

EUROSPIN VIAGGI – BIMBI GRATIS

Un occhio attento alle famiglie con i bambini infatti oltre il 90% delle offerte hanno formula bimbo gratis fino a 7-8 anni o sconti e riduzioni fino al 50% dai 7-8 anni in su. Le strutture offrono attività pensate per i bambini: miniclub o animazione in aree dedicate o in spiaggia.

EUROSPIN VIAGGI – NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

I preventivi non nascondono sorprese: su nessun pacchetto sono previsti costi aggiuntivi di iscrizione e/o prenotazione, tasse aeroportuali o portuali, e soprattutto prenotare prima conviene! Prenotando la vostra vacanza con largo anticipo potrete usufruire di sconti fino al 20% e numerosi vantaggi.

I pacchetti si possono ordinare comodamente online oppure tramite il call center al numero 0459599.

La maestra delle elementari di mia figlia Martina ogni tanto partiva per qualche viaggio proprio con Eurospin Viaggi e tornava sempre soddisfatta e rilassata, beata lei!

Se partecipate al concorso mi raccomando scrivetemelo in un commento, e taggate con #eurospinviaggi , verrò volentieri a vedere la foto più rappresentativa delle vostre vacanze.

 

Written by in / 1853 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: