Family, Sponsorizzato

Back to school con BIC

Back to school con BIC

Il primo giorno di scuola è ormai arrivato e voi mamme siete pronte?

Io ve lo dico, non lo sono ancora! Mi ero ripromessa di preparare tutte le cose della scuola prima di partire per le vacanze e invece, anche stavolta, non ci sono riuscita.

Sono arrivata a metà dell’opera e considerate che la scuola da noi inizia prima, ma perché dico io!

Per Sofia ho la lista della scuola, così come per Matteo, per Chiara vado un po’ a senso, metto nello zaino due quaderni e l’astuccio poi si vedrà strada facendo cosa le potrà servire.

Per Martina invece mi sento più coinvolta, frequenterà la classe seconda del liceo artistico e io cerco un po’ di infiltrarmi con le mie idee in tema di cancelleria.

Tutte pazze per la cancelleria

Non so se si era capito, ma faccio parte di quella schiera di donne adulte che va fieramente a caccia dell’agendina più cool, del taccuino più figo, delle matite più kawaii, delle gomme da cancellare più originali. Per la serie tutte pazze per la cancelleria!

Ho più astucci io in giro per casa che tutti i miei figli messi insieme!

Finalmente stavolta sono riuscita a influenzare Martina dal lato quaderni.
Quando andavo al liceo utilizzavo un quadernone ad anelli e dei blocchi di fogli già forati, a righe o a quadretti, in modo da non dover portare mille quaderni, in uno riuscivo a farci stare tutte le materie.

Nel mio astuccio da liceale poi non potevano mancare le penne con inchiostro colorato! Guai ad iniziare il nuovo anno scolastico senza averle nello zaino. Le penne colorate sono indispensabili per lo studio!

Sottolineare, evidenziare concetti, disegnare frecce, nuvolette tutto era utile per semplificare e ricordare i concetti al meglio.

Arriva BIG Gelocity Illusion

Adesso la BIC ha realizzato la BIC Gelocity Illusion, una penna cancellabile e ricaricabile con inchiostro gel termosensibile.

La BIC Gelocity Illusion è una penna con punta media da 0.7mm, scrittura scorrevole e fluida. Grip in gomma per un’impugnatura confortevole. Disponibile in 8 colori.

Tra tutte le penne ho sempre preferito la BIC, proprio per la sua punta media, detesto cordialmente le penne a punta fine!
Adesso poi sono cancellabili e ricaricabili, praticità e convenienza in un colpo solo.

Vi confesso che io adoravo il primo giorno di scuola, infatti non vedevo l’ora di sfoggiare le cose bellissime che mi ero comprata!

#BICGelocityIllusion #ScriviCancellaRiscrivi #advertising

Written by in / 1979 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: