Family

Letterina per Babbo Natale da stampare

Letterina per Babbo Natale da stampare

Anche stavolta arrivo come sempre sul filo di lana, quindi per salvarmi in assoluto calcio d’angolo vi propongo questa letterina per Babbo Natale da stampare già bella che pronta.

Non so perché ma ogni anno mi ritrovo sempre nella stessa situazione.

Nei buoni propositi del nuovo anno c’è sempre in cima alla lista il “voglio essere una persona più organizzata”, invece più passa il tempo e più mi sembra di peggiorare.

Leggo su Facebook di mamme che hanno già fatto tutti i regali a novembre, beate voi, vi ammiro tanto.

Di solito qualche cosa riesco a prendere durante il Black Friday e invece stavolta non ho trovato nulla.

Sono arrivata a Santa Lucia e ancora non ho fatto scrivere la letterina alle mie piccole belvette, madre degenere modalità on!

E diciamolo, sono pure fortuna, che Santa Lucia non sia una nostra tradizione perché altrimenti sarebbe stato ancora peggio; ma come fate a pensare ai regali per il 13 dicembre e pure a quelli di Natale, senza contare poi la Befana, ditemelo, svelatemi il vostro segreto!

Quanti mesi prima stilate le vostre liste? 

Comunque se ancora ci fosse qualche mamma perennemente in ritardo come me, ecco la soluzione rapida e pronta all’uso, una letterina per Babbo Natale da stampare già bella che fatta.

Gli altri anni avevo fatto una letterina con le righe evidenziate per chi ha problemi DSA tipo la disgrafia, per maschietti e femminucce, stavolta letterina NO GENDER, almeno fate ancora prima!

Letterina per Babbo Natale da stampare

Avendo io tre femmine e un maschio ed essendo arrivata a una manciata di giorni dal Natale ho pensato a qualcosa di assolutamente pratico.

Vi basterà cliccare sull’immagine e si aprirà il file in PDF.

Io le ho stampate e adesso (finalmente) le scriviamo anche perché sennò  Babbo Natale non fa certo in tempo a “consegnarci” i regali! 😉

Written by in / 1762 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: