Lifestyle

Diventa Beauty Networker con Faberlic

Diventa Beauty Networker con Faberlic

A chi non piacerebbe gestire un’attività in piena autonomia e con creatività?

Chi fa network marketing di base fa proprio questo, si gestisce in modo autonomo, si pone degli obiettivi e con creatività e metodo lavora sodo per raggiungerli.

Non credete a chi vi dice che esistono attività dove non dovete far nulla e che i soldi vi pioveranno dal cielo, come per magia, non funziona affatto così.

Il network marketing è fatto di persone, siano essi i vostri clienti, perché in primis praticate la vendita diretta o i vostri leads o meglio le persone che vi hanno scelto per intraprendere il vostro stesso cammino.

 

Vendita Diretta

Alla base c’è sempre la vendita diretta, che siano integratori, prodotti di make-up, abbigliamento, prodotti per la skin-care, il panorama del network marketing è veramente vasto sta a voi scegliere la tipologia di prodotto che più vi stimola, che più rientra nelle vostre corde.

La regola base di tutti quelli che decidono di diventare networker è solo una: utilizzare i prodotti della vostra azienda.

Conosceteli a fondo, imparate le loro caratteristiche, usateli quotidianamente, siate voi gli influencer della vostra attività!

Chi acquista un prodotto da catalogo si fida di voi e della vostra esperienza, se vendete qualcosa che non avete mai provato il cliente lo capisce subito quindi vi farà il “favore” di acquistare da voi una volta, se siete fortunati, e poi vi dirà sempre di no.

Usate i prodotti tutti i giorni e parlate con tutti di quanto vi piacciono, di quanto siano efficaci, della loro qualità, di come siete soddisfatti dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sii entusiasta di quello che vendi, l’entusiasmo è contagioso.

Ho scoperto da poco questa nuova azienda Russa, Faberlic una multinazionale che produce prodotti di make-up, skin-care, igiene e detersivi per la casa con un ottimo rapporto qualità prezzo.

A chi non piace risparmiare? Solo iscrivendovi e facendo acquisti riceverete sempre per ogni vostro ordine uno sconto del 20% senza contare le offerte che potete trovare ogni volta sul catalogo.

Per il primo ordine avrete diritto ad un regalo, sempre diverso cambia ad ogni periodo, e il minimo di ordine è 26.99, per avere il regalo vi basterà fare un piccolo ordine di appena 18 euro nel periodo successivo.

Ci sono più di 8000 articoli, è il paese di balocchi per le amanti dello shopping!

Una volta registrati non avete nessun obbligo, nessun kit, avrete sempre il vostro sconto del 20% per i vostri acquisti che potete decidere di fare in qualsiasi momento.

Se restate attivi per ogni periodo avrete la possibilità di accumulare punti che potrete scambiare con dei prodotti in regalo, avete capito bene, prodotti GRATIS!

E se volessi di più?

Se volete qualcosa di più e non vi basta essere solo dei clienti privilegiati, potete diventare consulenti o meglio delle Beauty Networker, ed iniziare il vostro percorso in Faberlic.

Vi basterà iniziare a reclutare nuovi clienti privilegiati che come voi stanno cercando un modo per risparmiare sui prodotti di uso quotidiano e per la pulizia della casa, oppure persone appassionate di make-up e skin-care, loro entreranno a far parte della vostra struttura.

Più persone fanno acquisti nella vostra struttura, più punti guadagneranno e più voi avrete la possibilità di guadagnare.

All’inizio vi sembrerà un meccanismo complesso, ma vi assicuro che non lo è, tutti fanno shopping online adesso, il brutto periodo che stiamo vivendo a livello mondiale ha fatto impennare le vendite degli e-commerce, il lockdown ha fatto scoprire a tanta gente che c’è un modo diverso di fare acquisiti, semplice, veloce, comodo e puoi farlo dove vuoi, anche comodamente seduto sul divano mentre stai guardano l’ultima puntata della tua serie preferita.

Entra in Faberlic!

Per qualsiasi informazione non esitare a scrivermi una mail ti darò tutte le info di cui hai bisogno faberlicitalialovers@gmail.com e se vuoi dare una sbirciatina al catalogo clicca qui.

Cosa aspetti, entra in Faberlic oggi stesso e io avrò il piacere di seguirti passo passo, di base è il mio compagno che troverete scritto sul sito, ma io ormai sono la sua influencer, che dite sarà giunta l’ora di farmi pagare? 😉

Written by in / 633 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: