Family

Creative Blog Tour

Creative Blog Tour

Creative-blog-tour

Non partecipo quasi mai a questo genere di iniziative per la mia cronica mancanza di tempo,ma questa volta ho accettato l’invito di Simona mia socia nel DT delle Scrapper della Notte  perché sia mai che mi torni un po’ d’ispirazione per combinare qualcosa,visto e considerato che i mostrilli da oggi sono tutti a scuola,a parte Sofia che ha quasi 10 mesi e sta con me e adesso inizia a farsi birbantella come i suoi fratelli!

 

Il Creative Blog Tour è una sorta di gioco che mette in contatto scrappers di tutto il mondo. Nasce negli Stati Uniti e quindi trovate le domande in Inglese,con il fido traduttore di Google ci riuscirò!

What am I working on?

Al momento sto cercando ispirazione per un lavoro che devo fare per il DT delle Scrapper della Notte e inizio a guardare anche lavori in tema Halloween e Natale,che il tempo vola!

What is my signature style?

Non penso di avere un mio stile,probabilmente lo sto ancora cercando.Mi piacciono i layouts con una sola foto,forse perché mi sembrano più rapidi da finire,i miei ultimi lavori sono quasi tutti con una sola foto.

Why do I create what I do?

Io ho iniziato ad avvicinarmi allo scrapbooking proprio 10 anni fa,dopo la nascita di Martina,stavo cercando un modo per raccogliere le sue prime foto (una valanga!) in un modo speciale.Lo scrapbooking mi ha aperto un mondo,le mie figlie adorano sfogliare gli album,leggere cosa ho scritto per fissare quel dato momento,spero di lasciare una parte del mio amore per loro racchiuso in quelle pagine,così quando non ci sarò più (spero il più tardi possibile!) mi potranno ritrovare negli album di fotografie.

How does your writing/process work?

Non c’è una regola fissa,di norma parto dalla foto e poi scelgo le carte e gli abbellimenti,altre volte se trovo qualche layouts che mi colpisce cerco di fare uno scraplift,allora lì il processo è praticamente inverso,cerco carte  e abbellimenti simili e poi vado alla caccia di una foto che ci stia bene.

What are my favourite things to create with at the moment?

Sono stata scrap shopping addict per troppo tempo,adesso cerco di utilizzare tutto il materiale accumulato negli anni che è veramente tanto,gli abbellimenti in generale mi piacciono tutti in qualsiasi materiale e forma!

How long does it take me to create a project?

Per alcune pagine ho tipo folgorazione,mi organizzo tutti i materiali,che è la parte più lunga, e poi in pochissimo tempo ho il layout finito,per altri stanno lì giorni,alcuni sono lì da mesi in attesa di essere finiti,ma se il lavoro non mi convince poi è difficile che riesca a portarlo a termine.Prima ho poi sarà il caso di mettere mano ai miei U.F.O. !

 

Adesso nomino per il Creative Blog Tour le mie due socie veterane del DT,spero non mi mandino in quel posto!

Crissi  e Federica

Written by in / 2509 Views

1 Comment

  • Kicka 15 Settembre 2014 at 21:55

    grazie Fraaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: