Lifestyle, Recensione

Chiara, la passione per la moda e Kiabi

Chiara, la passione per la moda e Kiabi

Kiabi e la passione per la moda

La passione per la moda in Chiara è innata, lei sa perfettamente cosa vuole indossare e le piace farlo più volte al giorno ovviamente!

Io sono una mamma casual diciamo così, mi piacerebbe dire sportiva, ma direi una falsità, di sportivo ho giusto le scarpe da ginnastica, sono pigra inside purtroppo.

Le mie figlie di riflesso, le vesto in modo pratico tutti i giorni, sia quando c’è scuola, sia quando si esce per andare al parco, praticità per me e comodità per loro.

Se ci sono eventi o cerimonie la mise elegante ci sta tutta, e mi piace tanto vederli tutti carini, il mio piccolo principe e le mie piccole principesse.

Con Martina non ho mai avuto nessun problema, lei non ha preferenze e ancora non mostra nessun interesse, ve ne avevo già parlato nel post Sportiva o fashionista, con Sofia vado ancora tranquilla, ha 20 mesi, con lei il vero  problema è proprio vestirla, scappa, si contorce come un’anguilla, ogni volta ti fa sudare: sudare la mattina presto quando ti sei già preparata non è affatto bello!

Chiara invece mi mette sempre alla prova, lei sa perfettamente cosa vuole mettersi, e non cambia idea, non la smuovi di un millimetro.

La sua passione sono i vestiti, estate o inverno non fa differenza, e i leggins di tutti i tipi e colori, odia profondamente i jeans, i pantaloni di qualsiasi materiale, ama anche le gonne e le calze, non toccatele le calze, fortuna che quest’anno ci sono 40° fissi, perché alcune volte le indossa in giro per casa, incurante del fatto che la stagione non è proprio quella giusta.

Chiara sa pure abbinare quello che ha nell’armadio, il problema è che tira fuori un po’ tutto, ragion per cui io ho smesso di stirare una vita fa.

Kiabi ha fatto la felicità di Chiara, perché ci sono leggins di tutti i tipi, di questo ve ne parlerò in un altro post, ma soprattutto perché ci sono vestiti da vera principessa, non vi dico i salti di gioia modello canguro! Il vestito che indossa sulla prima foto è in cotone, con una stampa di stelle nei toni del grigio e arancio, con una sottogonna con orlo in tulle e la cintura in vita dello stesso colore delle stelline dell’abito.

Chiara ha già pronto il vestito per la cresima di Martina, evento che avverrà a fine settembre, lei non vede l’ora, della serie che ogni giorno apre l’armadio e mi chiede quando può indossare il suo vestito, in taffettà con rose applicate dello stesso tessuto, molto elegante, ideale anche per le damigelle di un matrimonio, non trovate?.

Chiara veste Kiabi

Non ho Kiabi vicino casa, perché vivo in una cittadina di provincia, ma amo follemente lo shopping on-line, quindi un giro sul sito e soprattutto di questi tempi che ci sono i saldi è assolutamente d’obbligo.

Devo fare una lista di cose per Matteo anche in previsione del rientro a scuola, non c’è che l’imbarazzo della scelta, moda casual, sportiva o decisamente più formale, Chiara so già che mi farà cercare solo vestiti!

Ieri ho visto pure la sezione baby, me ne sono perdutamente innamorata, quindi se siete mamme in attesa fateci un giro e poi venitemi a dire se non ci sono cose troppo sfiziose per i bebè.

I vostri bimbi che rapporto hanno con la moda? Sono già dei piccoli fashion lovers? Oppure siete ancora voi che decidete per loro?

 

Bonus solo per voi, quella birbante di Sofia, che non si ferma un attimo…nemmeno di notte!

Sofia veste Kiabi
Sofia indossa una maglietta con stampa Kiabi

 

Sofia veste Kiabi 2
Sofia indossa maglietta con stampa luccicante e jeagging Kiabi
Written by in / 2650 Views

2 Comments

  • Annalisa 27 Luglio 2015 at 16:19

    Sembra la descrizione di mia figlia. Sbirceremo e magari facciamo dello shopping per la scuola.

    Reply
    • Francesca Menghi 31 Luglio 2015 at 10:51

      Io devo ampliare la nostra collezione di leggins per il rientro a scuola!

      Reply

    Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: