Lifestyle

Il caffè del lunedì #12

Il caffè del lunedì #12

Il caffè del lunedì #12

Ieri è arrivata la primavera, lo so che stavate tutti aspettando il 21 marzo, invece siete rimasti fregati come me!

Una delle poche stagioni che amo è proprio la primavera, mi piace tanto quanto l’autunno lo confesso, ma per motivi diametralmente opposti.

Primavera sa di rinascita, di belle giornate, di aria profumata dallo sbocciare dei fiori, di uscite fuori porta, di pic nic, di voglia di togliersi gli abiti pesanti dell’inverno, si fa per dire, ma quale inverno? Vi risulta sia mai arrivato?

Allo stesso modo amo l’autunno perché dopo il caldo torrido dell’estate, delle uscite, delle vacanze, dello stare in casa il meno possibile perché qui si soffoca, posso finalmente godermi un po’ casa, una tisana, un buon libro, i bambini isterici perché piove e si annoiano, accendere finalmente il forno e tornare a cucinare qualcosa, a casa mia d’estate il forno non si deve nemmeno nominare.

Entrambe le stagioni le attendo con ansia anche se le motivazioni sono ben diverse.

Aggiornamento Dieta Social, oggi inizia l’ultima settimana, non ho perso tantissimo speravo in qualcosina di più, però ho perso tantissimi centimetri in vita e qualcuno sui fianchi, purtroppo la mia pigrizia ha vinto ancora e non ho fatto nulla sul fattore movimento, quindi il  poco peso perso è solo da imputare a me.

Oggi è tornato il broncospasmo a Matteo per la serie non ci facciamo mancare nulla eh!

Cosa farete di bello per Pasqua? Io niente di particolare visto che lavorerò, tanto per fare qualcosa di nuovo insomma! Mi sento un po’ in colpa, fare questo lavoro con i turni può essere comodo per molti aspetti, però sai già che le feste comandate le passerai tutte o quasi al lavoro invece che con la tua famiglia.

Spero che un giorno non mi venga rinfacciato dai miei figli quando saranno più grandi.

Chiara soffre da sempre il fatto che io esca per andare al lavoro sin da piccolissima e adesso questa cosa è tornata prepotentemente a farsi sentire, con scene isteriche e pianti disperati inclusi. Una fonte di stress per tutti, per lei, perché si dispera e per noi, perché ci sentiamo impotenti.

Un saluto a tutti voi e nonostante la dieta ho voglia di impastare, quasi quasi provo a fare la colomba!

 

Written by in / 2804 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: