Sponsorizzato

Sfida del pranzo superata con Liebig

Sfida del pranzo superata con Liebig

 

Preparare pasti gustosi e veloci per noi mamme che lavoriamo, è una sfida quotidiana, fortuna che ci sono prodotti in commercio che ci possono dare una grandissima mano: come gli estratti Liebig, disponibili sia nella versione Estratto di carne che Estratto per brodo vegetale.

Non so voi se rientriate in quella “casta” di mamme fortunate che hanno i figli che fanno il tempo pieno e che quindi hanno un problema in meno durante la giornata: quello di noi povere mamme sfigatelle, che per forza di cose dobbiamo mettere in tavola il pranzo di corsa. E che sia possibilmente gradito alla prole.

Ecco io rientro ovviamente in questa categoria e vi dirò di più, Chiara esce dalla scuola primaria alle 13.15 e Martina, che frequenta la terza media, esce alle 14.00, ne vogliamo parlare?

Quando non ho il turno di mattina è tutto un corri corri, arriviamo a casa che sono le 13.25, se dice male le 13.30 poi m’invento qualcosa al momento. Spesso faccio un risotto come piatto unico utilizzando il robot da cucina e, mentre lui fa il soffritto, preparo un brodo di carne o vegetale a seconda della ricetta che mi va di fare.

Estratto di carne - Risotto allo zafferano

Utilizzando l’Estratto per brodo vegetale Liebig in pochissimo tempo e con 1 solo cucchiaino di prodotto, ottengo 500 ml di brodo pronto per realizzare velocemente e con gusto il risotto per il nostro pranzo.
Quando invece utilizzo l’Estratto di carne ne dissolvo un cucchiaino in un litro di acqua ed ecco un ottimo brodo pronto da utilizzare per le mie ricette.

Oltre alla comodità gli estratti Liebig sono anche senza glutine, quindi perfetti per chi segue un regime alimentare gluten free.
L’Estratto di carne è completamente naturale e monoingrediente, è un concentrato magro di sola carne bovina.
Mentre l’Estratto per brodo vegetale è composto soltanto di proteine vegetali di soia.

Gli estratti Liebig non si utilizzano solo per preparare brodi, ma anche per insaporire con gusto ogni piatto e ne basta solo una punta di coltello! L’unico limite è la vostra fantasia!

 

Per saperne di più v’invito a visitare la pagina web dedicata di Liebig e la pagina dello shop online .
Seguite su Instagram gli hashtag #liebig e #comeunavolta per scoprire gustose ricette.

Written by in / 3633 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: