Lifestyle

Amo Essere in forma

Amo Essere in forma

Arriva poi quel particolare momento della vita in cui ti guardi allo specchio e non ti riconosci più e l’unica cosa che puoi fare è rimboccarti le maniche e cambiare direzione.

L’ultimo anno e mezzo è stato un periodo strano, di cambiamenti fisici, di acciacchi più o meno fastidiosi, di umore tendente al grigio/nero, un anno e mezzo piuttosto difficile da affrontare.

In questi ultimi giorni invece di stare lì a pensare e rimuginare ho deciso di agire, di ripartire pensando finalmente anche un po’ a me stessa, ho deciso finalmente di volermi bene veramente.

Così una bella mattina mi sono alzata e ho pensato “Se lo specchio riflette una me che non mi piace l’unica cosa che posso fare è cercare di cambiare abitudini alimentari e di muovermi di più visto che sono la persona più sedentaria di questo mondo!”

E così è stato, sono due settimane che curo di più la mia alimentazione e cerco di utilizzare prodotti provenienti da Agricoltura Biologica come la nuova linea Amo Essere Biologico di #Eurospin dedicata ai consumatori sensibili all’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.

Ci sono tanti prodotti che spaziano dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Naturalmente visto che ho una famiglia numerosa mi piace dar da mangiare ai miei figli cose sane, ma cerco anche di fare la spesa in modo conveniente, per questo mi piace la nuova linea di Amo Essere Biologico: puoi curare la tua alimentazione scegliendo alimenti Bio e allo stesso tempo puoi far quadrare il bilancio famigliare. Per saperne di più visitate il sito dedicato Amo Essere Biologico  , ci sono tante utili informazioni sul biologico, ricette e anche idee per il fitness.

Naturalmente di pari passo sto facendo attività fisica, ho scelto di praticare l’home fitness per praticità: passati i primi giorni veramente duri, adesso faccio di tutto per non saltare nemmeno un giorno, ormai è diventata un’abitudine a cui non voglio rinunciare.

E voi pensate anche un po’ a voi stesse ogni tanto? O preferite pensare solo alla vostra famiglia? Scegliete di volervi bene, l’armonia famigliare può solo che giovarne ve lo assicuro.

 

Buzzoole

Written by in / 1986 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: