Craft

Letterina per Babbo Natale da stampare 2019

Letterina per Babbo Natale da stampare 2019

Rieccomi dopo così poco tempo! Sono veramente orgogliosa di me. L’occasione è delle migliori, come ogni anno sono alle prese con le letterine per Babbo Natale, quindi ho pensato di preparare una letterina da stampare che vada bene un po’ per tutti.

I miei bambini non vedono l’ora di scrivere la letterina

Non so come funziona a casa vostra, ma i miei figli già i primi di novembre iniziano a parlare di letterine e richieste varie, ovviamente ritengo sia decisamente troppo presto, per quanto io ami il Natale.

Così prometto sempre loro che il primo dicembre tutti insieme scriveranno le letterine per Babbo Natale.

Ho fatto queste letterine anche negli anni scorsi, ma a me piace sempre cambiare quindi per questo 2019 ho pensato a una letterine per babbo Natale da stampare pensando ai dolcetti, sarà perché sto a dieta da più di un mese? Probabile!

Letterina per Babbon Natale da stampare 2019 – il pdf

Se vi piace vi basterà cliccare sull’immagine per scaricare il pdf da stampare.

Letterina per Babbo Natale da stampare

L’atmosfera giusta per scrivere a Babbo Natale

Io di norma accendo delle candele con profumazioni che mi ricordano il Natale, mela rossa, cannella, arancio, spezie, amo ad esempio la Yankee Candle Red Apple Wreath che trovate ancora oggi in super offerta su Amazon!

Naturalmente in sottofondo non può mancare una bella playlist di Natale, su Spotify ne trovate tantissime e anche su Amazon Music se siete abbonati a Amazon Prime lo avete incluso nel prezzo.

Non può certo mancare una bella tazza di cioccolata calda non trovate? A me piacciono anche gli infusi di erbe e frutti rossi che trovo in erboristeria in questo periodo, anzi domani devo ricordarmi di andarne a fare scorta!

Altre letterine da stampare

Vi lascio anche i link delle altre letterine che avevo fatto negli anni scorsi, magari vi piacciono di più 🙂 a questo link trovate la letterina del 2018 e questa invece è la letterina fatta per bambini speciali come Chiara nel 2015.

Written by in / 66 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: