Lifestyle

Il caffè del lunedì #4

Il caffè del lunedì #4

Il caffè del lunedì #4

In ritardo come non mai, il mio caffè del lunedì #4, pronto per l’ora del tè, ormai è diventato una costante!

Come è andata la settimana appena trascorsa? La mia sempre di corsa, in un equilibrio precario tra i turni in ospedale e i nostri costumi di Carnevale ancora da terminare, vi dico solo che dovrebbero essere pronti per domenica 31, il condizionale è assolutamente d’obbligo.

Non a caso a tenermi compagnia oltre al mio caffè c’è anche Paura, il personaggio di Inside Out che proprio questa settimana è uscito in DVD e Blue-Ray, noi l’abbiamo visto di nuovo sabato sera su Sky, la prima volta al cinema mi sono commossa con Bing Bong e anche questa volta non sono stata da meno, sono di lacrima facile che volete farci?

Paura e ansia da prestazione mi terranno compagnia fino al 31 gennaio, non ci sono dubbi.

Sto preparando tutte le cosine per Sofia e il suo ingresso all’asilo nido, volevo prenderle uno zainetto nuovo, ma in questa casa ci sono più zainetti che in una cartoleria, così ne ho preso uno di Cenerentola, era di Chiara,  l’ho lavato bene, devo prendere i bavaglini nuovi e scriverci il nome, inserirò dentro un sacchetto con il cambio, ma lei ancora ha il pannolino, quindi penso che non lo userà tanto presto.

Sono troppo ottimista, penso che l’inserimento andrà bene, invece non avendo esperienza in materia di Nido dovrei andarci decisamente più cauta, che dirvi, speriamo bene.

Vi lascio qualche link di ricette di Carnevale, sia mai ve le siate perse, ultima in ordine di apparizione la ricetta delle Castagnole allo yogurt greco, trovate anche la video ricetta su YouTube, poi le Castagnole morbide alla ricotta e le Frappe, se riesco a rubare il poco tempo che mi resta, vorrei postare la ricetta delle ciambelle che io adoro!

Torno ai miei ciuffetti di tulle rosa, ne devo fare appena 300, cioè vi state rendendo conto? 

Vieni Paura, dammi una mano almeno tu!

Written by in / 2870 Views

1 Comment

  • Silvia 28 Gennaio 2016 at 12:44

    Anch’io sono in crisi per carnevale ma fortunatamente ho ancora tempo visto che da me si festeggia il 13. Vediamo cosa riesco a fare, il mio vero problema è che tra mille stoffe che ho a casa mi manca giusto quella per fare il vestito di carnevale….ti capita mai?
    Auguri per l’inserimentoi al nido…ne avrai bisogno.
    Silvia

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: