Non so voi se ne avete in casa, ma io qualche annetto fa, presa da smania di shopping presi una bella macchinetta per caffè americano, molto carina, al Futur Show di Bologna qualcosa come 9 anni fa. L’ho anche usata e per usarla ho dovuto fare scorta di filtri in carta, della misura giusta, la mia era piccolina morale della favola, ho traslocato e la macchinetta non è certo venuta con me sob quindi mi sono ritrovata con due scatole intere di filtri quelli li ho portati perché ho pensato, che prima o poi potevano tornare utili e infatti, grazie a google, ho trovato un mondo d’idee e spunti per poterli utilizzare al meglio.
e questa rosa spettacolare? Naturalmente su Martha Stewart Immaginate un bouquet di rose fatte con i filtri di carta? Sensazionale con tanto di video tutorial non si può non provare sembra vera!
1 Comment
È un idea interessante, le rose sono molto belle, vorrei provare, io uso la carta crespa bianca che poi tingo e sono molto soddisfatta, se volete curiosare lerosedimari su google. Ancora Complimenti! Mari